BOOM! DEMI MOORE RICOVERATA PER SOSTANZE STUPEFACENTI!

Demi Moore (50 anni)
La notizia del ricovero di Demi Moore per un crollo nervoso, dovuto allo stress causato dalla fine della storia d'amore con suo marito Ashton Kutcher, è di alcuni giorni fà, ma la notizia di oggi è che il suo ricovero sarebbe stato causato dall'assunzione di sostanze stupefacenti, vediamo nel dettaglio.

Quello che fa avanzare i sospetti di assunzioni di droghe o marijuana da parte di Demi Moore sono le telefonate ricevute dal 911 quella sera, eccole:
"Ci serve subito un'ambulanza. Perché non en avete ancora mandata una? Vi dico che ha fumato qualcosa. Non marijuana, ma simile, anzi, simile all'incenso, e ora sembra avere le convulsioni», dice al telefono l'amica dell'attrice.
Ashton Kutcher (33 anni)
"Ma è conscia, respira?" domanda il centralino del 911.
"Sì, è in stato di semi-coscienza ma ha le convulsioni vi dico. Ribadisco, ha fumato qualcosa, ma c'è stata qualche reazione accidentale".
Successivamente arriva la telefonata di un'altra donna:"Demi non ha solo fumato, ha preso qualcos'altro prima di questo e del malore. Non respira normalmente. Trema, è tutta scossa da tremori, e poi scotta, è come se andasse a fuoco... Ha mescolato qualcosa al resto, non so bene però che cosa abbia preso e in che ordine".

Tuttavia quello che conta ora è lo stato di salute dell'attrice americana che sembra, fortunatamente, riprendersi ora dopo ora, aspetteremo sue notizie.



SE VUOI ESSERE AGGIORNATO GRATUITAMENTE ED IMMEDIATAMENTE SU TUTTO CIO' CHE ACCADE IN TELEVISIONE, E DIETRO, VI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 

Commenti