BERTOLINO E IL SUO GLOB SPREAD

Enrico Bertolino (51 anni)
Da sole due settimane è iniziato il nuovo programma di Enrico Bertolino, "Glob Spread", vediamo nei dettagli di cosa si tratta.

Il comico milanese dopo aver dismesso i panni di intrattenitore nel programma comico di Canale 5 ,"Zelig", ha deciso di debuttare con un programma tutto suo fatto di parodie, imitazioni e rivisitazioni dei fatti d'attualità, "Glob Spread".

Il programma nasce da "Glob", trasmissione condotta dallo stesso Bertolino per 5 anni (dal 2005 al 2010)  su Rai Tre e che ha visto anche l'intervento di comici del calibro di Antonio Cornacchione, Flavio Oreglio ed Ubaldo Pantani; successivamente è anche approdata Elena Santarelli, impegnata alcune settimane fà in "Kalispera" di Alfonso Signorini.

Tuttavia a partire dal gennaio 2012, Rai Tre lo reinserisce nel palinsesto della seconda serata per tre sere a settimane sempre a partire dalle 23:15; la prima puntata ha avuto un buonissimo riscontro di pubblico superando infatti i 2 milioni di telespettatori e il 14% di share, dato importantissimo per la rete televisiva non abituata ad ascolti così alti nella seconda parte della serata.


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO GRATUITAMENTE ED IMMEDIATAMENTE SU TUTTO CIO' CHE ACCADE IN TELEVISIONE, E DIETRO, VI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 


Commenti