MARIAH CAREY CONQUISTA IL NATALE CON "ALL I WANT FOR CHRISTMAS IS YOU"

PRIMA DI LASCIARVI ALLA LETTURA DEL NUOVO ARTICOLO VI VOGLIAMO DIRE CHE QUESTO E' IL NOSTRO 100° POST E GRAZIE A VOI LE VISUALIZZAZIONI STANNO AUMENTANDO SEMPRE DI PIU' E QUALORA ABBIATE DEI SUGGERIMENTI FATECELO SAPERE, NEL FRATTEMPO GRAZIE MILLE PER AVERCI PERMESSO DI RAGGIUNGERE QUESTO TRAGUARDO IN MENO DI 3 MESI!!







Ci siamo, è la Vigilia Di Natale, e mancano pochissime ore all'arrivo di Santa Claus e così abbiamo deciso di parlarvi di una canzone che fatto la storia del Natale, "All I Want For Christmas Is You", cantata dalla bravissima Mariah Carey, vediamo nei dettagli.

La canzone è stata rilasciata il 1° Novembre 1994 nel quarto album della cantante americana "Merry Christmas" ed è stata scritta dalla cantante in collaborazione con Walter Afanasieff, noto produttore americano.

Mariah Carey (41 anni)
Il brano è diventato subito un successo planetario, una canzone da record, uno dei brani più famosi di tutti i tempi nel mondo, infatti ogni anno nel periodo Natalizio la canzone rientra nelle classifiche di tutto il pianeta nei gradini più alti, ad esempio oggi è alla posizione numero 3 di I-Tunes Italia, simbolo che questa canzone è rimasta nella cultura delle persone.

Stimare quanto possa aver venduto precisamente questa canzone è quasi impossibile, in America ha già da parecchio tempo superato i 2 milioni di copie, in Giappone le 200.000, in Gran Bretagna le 600.00 e ancora tantissime altre copie.

Insomma, lo possiamo dire a gran voce "All I Want For Christmas Is You" è ufficialmente la canzone del Natale dal 1994 ad oggi.

Questo il video della canzone:



Piccola curiosità, per festeggiare la maternità dell'anno scorso, Mariah Carey ha pubblicato un secondo album di canzoni Natalizie "Merry Christmas II You", il cui primo singolo estratto è stata la bellissima "Oh Santa", questo il video di un live della cantante:



SE VUOI ESSERE AGGIORNATO GRATUITAMENTE ED IMMEDIATAMENTE SU TUTTO CIO' CHE ACCADE IN TELEVISIONE, E DIETRO, VI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 




Commenti