BOOM! BARBARA D'URSO OSPITE LUNEDI' SERA AL GRANDE FRATELLO

Barbara D'Urso (54 anni) ai tempi della sua conduzione
al "Grande Fratello"
Mancano pochissimi giorni al Natale e quella che vi diamo è un notizia che farà felicissimi tutti gli appassionati o ex delle prime edizioni del Grande Fratello, infatti come tutti, anche il reality sta preparando una grossa sorpresa, ai suoi concorrenti, ma vediamo nel dettaglio.

Definirla una notizia bomba sarebbe poco, di fatti si tratta di una grandissimo evento per tutti coloro che in questi dodici anni hanno seguito il Grande Fratello e che quindi si ricorderanno sicuramente di Barbara d'Urso alla conduzione della terza, quarta e quinta edizione, quelle che incoronarono vincitori Floriana Secondi, Serena Garitta , ora sua inviata a "Pomeriggio 5", e Jonathan Kashanian, intervistato dalla conduttrice napoletana proprio pochi giorni fà nel suo salotto pomeridiano.

Era da un pò di tempo che si vociferava che il padre di tutti i reality stesse cercando di riportare in casa la bella conduttrice, ma in pochi ci credevano, tuttavia anche questa volta il Grande Fratello è riuscito a portare a termine un'altra ardua impresa.

Barbara D'Urso entrerà nella casa lunedì 26 Dicembre, il giorno di Santo Stefano, nei panni di una sua "vecchia gloria" ovvero nei panni della dottoressa Giò, Giorgia Basile, protagonista della serie che l'ha consacrata definitivamente al pubblico italiano tra gli anni 1995 e 1998.


A confermare il tutto è stessa la stessa conduttrice sul suo profilo Facebook: "Me lo state chiedendo da un po' e ora ve lo posso confermare: lunedì prossimo (dopo 8 anni) entrerò nella casa del GF.. Ragazziiiiiiiiiii :)"

Quello che farà precisamente non si sa, infatti tutto è molto top-secret, quello che quindi ci resta da fare è aspettare lunedì e vedere cosa accadrà.

Insomma, un bel ritorno per tutti i grandi appassionati del Grande Fratello, che ne pensate voi?





SE VUOI ESSERE AGGIORNATO GRATUITAMENTE ED IMMEDIATAMENTE SU TUTTO CIO' CHE ACCADE IN TELEVISIONE, E DIETRO, VI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 

Commenti