QUESTA SERA PROVVEDIMENTI AL GRANDE FRATELLO

Mancano meno di due ore all'inizio della quarta puntata del "Grande Fratello", ma già siamo in grado di svelarvi ciò che accadrà stasera nella casa più spiata d'Italia, in onda alle 21.10 su Canale 5 subito dopo "Striscia la Notizia".

L'argomento principale che terrà banco stasera sarà la furiosa lite avvenuta tra i ragazzi durante il corso della settimana, così accesa che Filippo Pongiluppi ha avuto un malore, tanto da dover essere ricoverato in ospedale per una notte, quella tra il 12 e il 13 novembre; infatti durante il pomeriggio di sabato si è accesa una lite fortissima causata dalla scoperta dei ragazzi del furto fatto da parte di Amedeo, Rudolf, Mirko e Danilo, che durante varie scorribande notturne hanno fatto razzia di cibo, già poco e carente e appena sufficiente per una settimana.

Danilo Novelli (22 anni)
Inoltre altre due liti fortissime sono state quella tra Valeria Pradel e Danilo in cui la prima ha accusato il ragazzo pugliese di essere "ignorante" (c'erano dubbi?) e tra Valeria e Claudia Letizia, accusata quest'ultima di mancare di rispetto alla prima mentre stava dormendo e di non preoccuparsi affatto di quello che fanno gli altri.

Poi si parlerà anche dell'avvicinamento tra Floriana, la ragazza che legge Schopenhauer, e Filippo, ex di Nicole Minetti, ma anche tra la prima e Gaia Bruschini, in nomination proprio contro la discussa mamma burlesque Claudia.

Gaia Bruschini (23 anni)
Come se non bastasse, la notizia più importante è che il Grande Fratello, viste le accese discussioni, ha mandato un comunicato ufficiale all'interno della casa con scritto: "Il Grande Fratello è un’esperienza unica che ognuno di voi deve vivere al massimo mettendosi in gioco ogni giorno. La convivenza nella Casa può mettere a dura prova i vostri nervi ma non bisogna mai dimenticare una cosa fondamentale: qualsiasi confronto, anche il più aspro non deve farvi ignorare le più elementari regole di convivenza civile e questo riguarda tutti, nessuno escluso. Negli ultimi tempi, e soprattutto oggi, all’interno della Casa la tensione è salita a livelli eccessivi, determinando comportamenti inaccettabili nei toni e nei modi. La violenza delle espressioni verbali e degli atteggiamenti che avete avuto sono inqualificabili e contrari allo spirito di questo gioco. Se le cose non dovessero cambiare, Grande Fratello prenderà in considerazione l’ipotesi di un severo provvedimento disciplinare”.
Valeria Pradel (32 anni)


Infine i ragazzi dovranno sostenere la prova settimanale per guadagnarsi il budget  che sarà niente pòpòdimenoche una prova d'intelligenza e cultura, sarà contento Alfonso Signorini che nella puntata scorsa non ha mancato di spronare Valeria a farsi vedere e far vedere la cultura e l'intelligenza, che secondo lui non devono assolutamente essere sottomesse all'ignoranza e all'arroganza, ovviamente pienamente d'accordo!


Insomma, una puntata ricchissima!!


Voi questa sera lo guarderete il Grande Fratello?






Commenti