SCOOP AL GRANDE FRATELLO 12!

Non sono passati neanche due giorni che già iniziano ad emergere le prime grandi rivelazioni sui concorrenti e i primi scoop scottanti, ma andiamo con ordine.

Davide Novelli e Manila Gorio
1)Danilo Novelli: sebbene si sia dichiarato fidanzatissimo e innamoratissimo della sua attuale ragazza e che non voglia farla soffrire, ad emergere dal web sono delle foto scottanti che potrebbero infangare rapidamente la sua persona e la sua permanenza nella casa; infatti sono apparse delle foto in cui viene ritratto in atteggiamenti intimi con la ormai famosa trans Manila Gorio, celebre per aver avuto un flirt con Remo Nicolini, ex-fidanzato di Guendalina Tavassi, concorrente del Grande Fratello 11.
Ovviamente non è nel nostro interesse giudicare i gusti sessuali di Danilo, ma foto del genere potrebbero rendere labile il suo rapporto con la fidanzata e soprattutto ledere la sua immagine all'interno della casa.

2)Gaia Bruschini: la bella romana bionda, dopo meno di 48 ore ha fatto coming out con i ragazzi, dichiarando di essere bisex e dicendo che: "Ho convissuto e sono stata innamorata follemente di una donna. Sono stata sia con uomini che con donne mi ritengo una bisex, anche se ogni volta che pronuncio questa parola mi suona male. Ho convissuto per due anni con una donna e per altrettanti due con un uomo".
Insomma, dopo il flirt Veronica Ciardi-Sarah Nile e Siria De Fazio, sembrerebbe proprio che Gaia possa rimpiazzare il loro posto.

Nicole Minetti (26 anni)
3)Filippo Pongiluppi: per quanto riguarda lui la rivelazione sta nel fatto che è stato fidanzato da quando aveva sedici anni fino all'età di venticinque con una donna che sicuramente conoscerete, cioè Nicole Minetti; e se questo non vi bastasse, vi possiamo anche dire che un'altra sua ex-fiamma è stata niente meno che Lory Del Santo, quindi sembrerebbe proprio che Filippio abbia tutte le carte in regola per trasformarsi nel nuovo conquistatore del Grande Fratello 12.

4)Floriana Messina: infine concludiamo con una notizia appena uscita, ovvero che la provocante Floriana possa essere un amica di Augusto Minzolini.

Insomma, dopo neanche due giorni iniziano già a saltar fuori i primi scoop, voi cosa ne pensate di queste notizie? Potrebbero ledere l'immagine dei concorrenti e soprattutto la loro permanenza all'interno della casa del Grande Fratello 12?

Commenti

Posta un commento