PRIME RIVELAZIONI DEL GRANDE FRATELLO 12

Mancano ormai sei giorni esatti, come la pubblicità ci ricorda puntualmente ogni giorno con il conto alla rovescia e i vari spot che passano in televisione (vedi qua:http://www.youtube.com/watch?v=Uf4u5rpwX0Y), e già si iniziano a scoprire molte cose importanti della nuova edizione del reality-show più longevo d'Italia, infatti quest'anno sarà la dodicesima edizione.

Al timone sempre la neo-mamma Alessia Marcuzzi, che a pochi giorni dalla nascita della sua secondogenita,Mia, avuta con il conduttore Francesco Facchinetti, si mostra felice e raggiante nell'intervista rilasciata a "Tv Sorrisi & Canzoni" nel numero in edicola questa settimana: "Mia è una portatrice sana di energia e linfa vitale per tutto, lavoro, vita familiare, sentimenti. Francesco è diventato come Furio, il personaggio pignolo di "Bianco, rosso e Verdone". Apprensivo, precisino. L’hai coperta abbastanza? Non è che il latte è troppo caldo? Da non credersi".


Alessia Marcuzzi (39 anni)
Invece per quanto riguarda il reality in partenza, la bella conduttrice svela già molti particolari: "Il 24 ottobre entreranno 16 concorrenti, ma nessuno di loro fino all’ultimo ne avrà la certezza, vogliamo evitare che i concorrenti, una volta entrati nella casa, si “siedano”, sia dal punto di vista psicologico sia da quello fisico. Per la prima volta i provini continueranno non solo fuori dalla casa ma anche dentro. Tra i candidati più probabili mi ha colpita una ragazza che dice di stare dieci gradini sopra le altre. “Me le magno tutte”, dice testualmente. “Divoro uomini e libri” è il suo motto. E così cita Flaubert e Woody Allen. C’è poi un ragazzo molto bello, direi sconvolgente. Se fosse nato a Hollywood avrebbe fatto faville. È molto tenero. Lo definirei un “bello accessibile”. Ci sarà anche un rugbista dal fisico mozzafiato, sexy e autoironico. Mi ha colpito la vicenda di un ragazzo di strada con esperienze di vita difficile alle spalle. Un’adolescenza da ribelle, che però è stata completamente superata. Si è avvicinato a Dio, ha capito gli sbagli del passato. È la storia di chi cresce, di chi sa migliorarsi. Non mancherà nemmeno la ragazza della porta accanto, bella ma non vuota, semplice e di sani principi"


Inoltre si mormora che ad entrare nella casa saranno più di 100 concorrenti e la durata di questa edizione batterà il record conseguito dal Grande Fratello 11, ovvero quest'anno si arriverà ad un minimo di 7 mesi (come avevamo già anticipato qui: http://tvteleracconto.blogspot.com/2011/09/tutte-le-anteprime-del-grande-fratello.html).


Poi per la questione dell'entrata di ex-concorrenti nella casa Alessia Marcuzzi commenta: "Al momento non è previsto".
Invece ad affiancare la bionda conduttrice ci sarà sempre Alfonso Signorini che lei descrive come: "Una persona riservata e sensibile.Tutte le volte che gli ho parlato in confidenza non ha mai pubblicato nemmeno una riga. Ha una sua etica, in particolare rispetto ai bambini. In tv poi facciamo molto ridere, io con il mio essere 'open- minded' e lui più tradizionalista".

Infine la conduttrice si esprime anche per quanto riguarderà la sfida auditel che dovrà sostenere contro il nuovo programma di Fiorello: "Il suo sarà un evento dirompente ma io confido nel meccanismo del nostro reality che anche l’anno scorso ha tenuto bene con la concorrenza di Fabio Fazio e Roberto Saviano", spiega la Marcuzzi. Comunque, se posso faccio un appello a Rosario: "Non ci fare troppo male... Ti prego!".

Vi lasciamo con le foto esclusive della nuova casa, eccole per voi:
Immagine del giardino esterno della casa
Immagine del giardino vista dal terrazzo esterno










Immagine della telecamera presente all'interno del confessionale
Planimetria della casa

Commenti

  1. il gf non tramonta mai!!! :-) quello che mi chiedo è..quando finirà? cioè non può essere infinito! ma credo che finchè ci saranno ascolti, continueranno imperterriti. Il problema sorge se si pensa che solitamente è meglio concludere quando si è al massimo dello splendore, piuttosto che terminare per mancanza di attenzione e successo..non so se mi spiego. Con il grande fratello, ogni anno è un punto interrogativo..quest'anno piacerà? avrà successo? io credo di si, ma arriverà un punto in cui anche il gf tramonterà.. e allora si concluderà in maniera un pò brutta,no? D'altro canto, squadra che vince non si cambia, quindi Mediaset non chiuderà mai un programma che porta cosi tanti ascolti (e guadagni) solo per questo ragionamento (che poi non so nemmeno se sono stata chiara).

    RispondiElimina
  2. Ahahaha Martina ti sei spiegata benissimo!Credo che finchè il programma continuerà ad avere questo successo sarà ancora mandato in onda!Come dici tu, squadra che vince non si cambia!

    RispondiElimina

Posta un commento