LIVE!ASCOLTI RECORD AL PRIMO COLPO

Locandina del film
Non so se avete mai visto questo film, ma a tutti coloro che sono interessati al mondo dello spettacolo, e soprattutto alla televisione, potrebbe piacere.


Parto dal fatto che non è un kolossal, nemmeno un mega film Hollywoodiano che diventerà  il film preferito di qualcuno, ma è semplicemente un bel film che mostra i retroscena della produzione di un reality-show e tutto ciò che comporta la messa in onda di un programma moralmente controverso ma che potrebbe piacere al pubblico televisivo.


Il film parla della storia di una produttrice televisiva, ruolo interpretato dalla bellissima e bravissima Eva Mendes, che vuole mandare in onda un programma basato sulla roulette russa, cioè un reality in cui i concorrenti in gara devono premere il grilletto di una pistola puntata alla tempia e vedere se il proiettile è caricato a salve o esplode, qualora sopravvivessero a ciò, avrebbe diritto ad un premio di un milione di dollari.


Ovviamente a frapporsi alla messa in onda sono varie associazioni ma soprattutto la disputa legale che l'avvocato di Katy (Eva Mendes) dovrà vincere.


Eva Mendes (37 anni)
Il film è del 2007 ed è stato scritto e diretto da Bill Guttentag ed è stato distribuito dalla MovieMax nell'aprile del 2007 negli Stati Uniti, mentre in Italia è arrivato quasi due anni dopo, cioè il 6 marzo 2009.


A comparire nel film, c'è anche 50 Cent, che fa un piccolo cameo, mentre nel cast troviamo anche David Krumholtz, protagonista di "Numb3rs" e Jeffrey Dean Morgan, famoso per il suo ruolo di Danny Duquette nella famosissima serie televisiva "Grey's Anatomy" o anche per il ruolo di John Winchester in "Supernatural", altra celebre serie televisiva.


Insomma, un film con attori noti, certo non Brad Pitt o Angelina Jolie, ma sicuramente con alle spalle già molta esperienza, e che potrebbe davvero risultare interessante a tutti gli appassionati di televisione.


E voi che ne pensate, sarebbe giusto mandare in onda un programma in cui una persona muore in diretta?Pensando anche che vediamo nascere, soffrire, ritrovare persone morte; sarebbe normale anche vederli morire oppure si andrebbe oltre i limiti della moralità?


Vi lasciamo con il trailer del film:



Commenti