GRANDE FRATELLO: E' PARTITA LA DODICESIMA EDIZIONE!

Alessia Marcuzzi (39 anni)
Ieri sera è ufficialmente partita la dodicesima edizione del reality-show più longevo e seguito d'Italia, il Grande Fratello!

Come da aspettative, gli ascolti sono stati stellari, infatti il programma ha sfondato la barriera dei 5 milioni, totalizzando 5.268.000 telespettatori e il 24,95% di share, un dato buonissimo, se poi paragonato alla crisi di ascolti di questo periodo, eccellente!

La puntata si è aperta con la coreografia di Alessia Marcuzzi, accompagnata dai protagonisti della scorsa edizione, sulle note di "Moves Like Jagger" dei Maroon5 e Christina Aguilera (come anticipato già da noi qua:http://tvteleracconto.blogspot.com/2011/09/tutte-le-anteprime-del-grande-fratello.html) che in modo scenico e simpatico hanno dato il bentornato a tutti i telespettatori.
Qui trovate il video della sigla di ieri sera: http://www.video.mediaset.it/video/gf/prima-serata/254960/moves-like-gf12.html .


Dopo un saluto ad Alfonso Signorini, che si è visto cambiare la classica poltrona in cambio di una nuova tutta luccicante, si è entrati nel vivo del gioco.

Alfonso Signorini (47 anni)
Infatti la bella e brava conduttrice ha iniziato a presentare, e quindi anche a far entrare,  uno per uno tutti i concorrenti, ma talvolta con delle sorprese; difatti non tutti i ragazzi sono riusciti a varcare la soglia della porta rossa come ad esempio Walter, che non avendo ricevuto la telefonata di conferma da parte della madre, ha dovuto abbandonare il suo sogno proprio prima che iniziasse.

La serata è stata caratterizzata dall'entrata di bei ragazzi e belle ragazze, forse anche un pò troppo, infatti quest'anno, ovviamente giudicandoli solo con una prima impressione, sembra più un gruppo di modelli e modelle che di normali ragazzi.

Momento della prima lite della dodicesima edizione
L'età dei protagonisti va dai 20 anni ai 34, e la più "anziana" è una mamma, che a causa di repressioni infantili, ha deciso di far sfociare la sua sensualità e la sua femminilità nel burlesque, tanto da vincere il concorso di "Lady Burlesque"; tuttavia non è stata l'unica ad attirare l'attenzione su di se, ma c'è stato anche Kiran, ragazzo indiano che dopo essersi presentato come un principe ha detto di essere in realtà un contadino, ma anche Floriana, che è stata colei che ha inaugurato le liti all'interno della casa, e poi anche Danilo , che con il suo riconoscibilissimo accento pugliese si è già candidato a "buffone del gruppo".

Insomma, una bella varietà di ragazzi, ma che a primo acchito non possiamo giudicare poichè ancora non conosciamo i loro caratteri e le loro personalità;quindi non ci resta che dire "Che inizi l'avventura!"


E voi che ne pensate della prima puntata del Grande Fratello 12?

Commenti

  1. penso sinceramente che i concorrenti siano molto "fomentati", poco veri, e soprattutto sono tutti troppo belli! non mi ha entusiasmato molto la prima puntata, per fortuna la presenza di Alfonso e Alessia ha risollevato tutto! Lei è sempre bravissima e bellissima, Alfonso è un mito!

    RispondiElimina
  2. Che siano "fomentati" forse è normale, è la prima puntata e quindi alla fine in parte sono giustificati...per quanto riguarda la conduzione niente da ridire, Alessia sempre brava a condurre e Alfonso sempre prezioso nei suoi consigli!

    RispondiElimina

Posta un commento