PAOLO BONOLIS? IN FORSE PER LA PROSSIMA STAGIONE


Sebbene il nuovo programma di Paolo Bonolis,  "Avanti un altro", stia ottenendo ascolti che ormai da molto tempo non si vedevano più nella fascia preserale di Canale 5, la sua permanenza è in dubbio.

Infatti sembra ormai quasi certo l'arrivo di Flavio Insinna (conduttore dell'ultima edizione de "La Corrida" insieme alla rinnovata Antonella Elia) sulla fascia preserale.

Quindi non più Gerry Scotti, forse riproposto durante il periodo natalizio con "Money Drop", ma neanche Paolo Bonolis, che però si ritrova ad aver firmato un contratto con Mediaset che lo tiene stretto a Cologno Monzese per altri tre anni .

L'unico ostacolo che sembra frapporsi tra Insinna e il nuovo game show sarebbe proprio lui, in quanto restio ad accettare un compito di tal genere; importante per affermarsi ancor di più nel panorama della televisione italiana, ma anche terribile "macchina-distruggi popolarità" nel caso di un flop.

E voi, mentre starete preparando la cena, chi vorreste vedere tra Paolo Bonolis e Flavio Insinna?




Paolo Bonolis, 50 anni

Commenti

  1. Io spero in un ritorno di Gerry..ma di certo Paolo è un mattatore, Insinnia non sa di niente, non è così bravo e non ha il carisma di Bonolis. Poi sarebbe ingiusto togliere alla coppia bonolis-laurenti un format nuovo inventato da loro...no? voto paolo!

    RispondiElimina
  2. Assolutamente, anche secondo me sarebbe giusto che restasse la coppia Bonolis-Laurenti in quanto per ora stanno ottenendo buonissimi risultati sia in termini di piacimento che di ascolto

    RispondiElimina

Posta un commento