EMMA E GIORGIA A SANREMO 2011?

Mancano ancora cinque mesi all'inizio del Festival di Sanremo ma già iniziano a fervere i primi preparativi.

Riguardo la conduzione è ormai certo il bis di Gianni Morandi, che dopo l'edizione dell'anno scorso ha riportato il Festival ad ascolti che ormai da molto tempo non si raggiungevano più, battendo sia le due edizioni di Paolo Bonolis che quella di Antonella Clerici, considerata la salvatrice del Festival!

Tuttavia, come vuole la tradizione, il conduttore non può essere solo, ma accompagnato da co-conduttrici, co-vallette, vallette, insomma chiamatele come volete, ma da almeno due ragazze che lo aiutino a presentare. Se l'anno scorso Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis avevano portato a termine magistralmente i loro compiti (più Belen magari), quest'anno si riapre il toto-vallette con nomi del calibro di Maria De Filippi, Michelle Hunziker, Ambra Angiolini e Federica Pelliegrini ( tuttavia sembra che la smentita di quest'ultima sia arrivata proprio stamane).

Giorgia, 40 anni
Invece per quanto riguarda i cantanti in gara, Gianni Morandi dichiara di essere ben contento di vedere Giorgia in gara (beh, chi non sarebbe contento?stiamo parlando di una delle più grandi artiste italiane!), ancora se non c'è stata riposta da parte dell'interessata.

Emma, 27 anni


Invece per quanto riguarda le giovani star del nostro panorama musicale, Emma Marrone dichiara di esser disposta a partecipare una seconda volta e sempre in coppia, ma quest'anno con Alessandra Amoroso, sua amica di talent ma anche nella vita.


Quello che succederà non lo sappiamo, il tempo è ancora molto, ma comunque siamo sicuri che se queste cantanti decidessero di partecipare al Festival, sicuramente i fuochi d'artificio sarebbero assicurati!

Commenti