Raffaella Carrà è Forte, Forte, Forte!

Raffaella Carrà torna in tv, e questa volta come protagonista assoluta della trasmissione. Il caschetto biondo più popolare della televisione italiana ha messo da parte abiti in pelle e guanti neri per far spazio alla vecchia (o nuova, ancora no si sa) Carrà!

Raffaella torna in tv con un programma tutto suo, il titolo è Forte, Forte, Forte e andrà in onda nella prima serata di Rai Uno a partire dal 2015. Il mese di debutto è ancora sconosciuto, in questo momento ci si sta concentrando sul Festival di Sanremo, in programma dal 10 al 14 febbraio, e forse si sta ancora decidendo se lanciare il programma prima o dopo la kermesse musicale condotta da Conti.

Raffaella torna in tv con un programma tutto suo, certo, non sarà rivoluzionario quanto Carramba, o non otterrà ascolti come negli anni '80, ma questa è una prova che la Carrà è davvero inarrestabile e dopo una lunghissima carriera costellata di successi, è nuovamente pronta per mettersi alla prova.

Forte, Forte, Forte sarà un talent in cui la conduttrice (definirla così, però, è riduttivo) sarà la padrona di casa. La Carrà sarà affiancata da volti noti dello spettacolo che ricopriranno il ruolo di giudice. Per il momento l'unico nome certo sembra quello di Lorella Cuccarini, ma è ancora troppo presto per confermarlo con sicurezza; in questi giorni si sta parlando di trattative con Enrico Brignano ed Emis Killa.

Già da un pò di tempo è stato lanciato il primo promo della trasmissione in cui Raffaella annuncia


Non basta saper ballare, non basta saper intrattenere, non basta saper cantare. Per un grande show televisivo, devi saper fare tutto!
Pronti per il ritorno della grandissima Raffaella? Io si!