MasterChef Italia 4 inizia a scaldare i fornelli!

Il talent culinario più popolare del momento sta per tornare! Carlo Cracco, Joe Bastianich e Bruno Barbieri sono pronti per ricoprire nuovamente il ruolo di giudici spietati nel programma di Sky Uno.

MasterChef Italia 4 è pronto a partire, il sito della trasmissione è gia online e da qualche giorno è iniziata la pubblicazione dei primi video e foto delle audizioni. MasterChef torna in tv dopo la disastrosa diretta dello scorso anno, il pessimo risultato fu riconosciuto anche dallo stesso Cracco che ammise di aver cannato completamente.

Il talent è pronto a regalare nuovi momenti emozionanti, come dimenticare i pianti e le espressioni di Rachida, vero personaggio rivelazione dell'anno scorso? Anche quest'anno il talent partirà dalle audizioni per poi continuare con l'assegnazione dei grembiuli.

Lo scorso anno MasterChef ottenne ascolti veramente positivi: la maggior parte delle puntate superò un milioni di telespettatori e il momento della proclamazione ottenne il picco massimo di share arrivando al 7,23%.

In un panorama televisivo in cui i programmai di cucina sono all'ordine del giorno, per MasterChef non sarà facile ritagliarsi nuovamente il suo angolino, ma ce la farà sicuramente. L'appuntamento è per il 18 dicembre!

A voi piace MasterChef Italia?



Commenti