Mara Venier opinionista a L'Isola dei Famosi 2015

Mara Venier sarà l'opinionista de L'Isola dei Famosi 2015! La conduttrice veneta siederà nello studio Mediaset per commentare le vicissitudini dei futuri concorrenti della prima edizione di Canale 5 di uno dei reality-show più popolari al mondo.


Il timone è stato affidato ad Alessia Marcuzzi portando di conseguenza allo stop di un anno del Grande Fratello, tornato lo scorso anno con ottimi ascolti televisivi. In questi giorni trapelano molte notizie sui futuri concorrenti de L'Isola dei Famosi e dopo il rifiuto di Tina Cipollari e Cristina D'Aavena, i nomi confermati sono quelli di Fanny Neguesha, Cecilia Rodriguz, Gué Pequeno, Rocco Siffredi, Serena Grandi, Pierluigi Diaco e Stefano De Martino.

L'inizio de L'Isola dei Famosi è previsto per la seconda metà di gennaio e proprio ora si stanno ultimando gli ultimi contratti con le star della trasmissione.

Lo sbarco di Mara Venier p sicuramente una grande mossa da parte della produzione. Mara, reduce dal successo di Tu si que vales, sembra proprio essere tornata quella di una volta, solare, sorridente e felice.

Voi cosa ne pensate di Mara Venier a L'Isola dei Famosi 2015?




Commenti