Con Nesli "Andrà tutto bene" per forza

Oggi pomeriggio è uscita Andrà tutto bene, la nuova canzone di Nesli che segna il ritorno del rapper di Senigallia sulla scena discografica italiana.

Negli ultimi anni il cantante ci ha conquistati con una svolta verso il pop senza però tralasciare mai il rap, suo trampolino di lancio e genere che lo ha affermato agli occhi del pubblico  italiano. Il nuovo singolo di Nesli si intitola Andrà tutto bene, parole che il ragazzo rivolge alla sua compagna, interpretata nel video da una bellissima ragazza bionda.

Il nuovo pezzo segue le orme tracciate in passato dal cantante e si poggia su bel testo, come è ovvio che fosse, e su un beat che rimane in testa al primo ascolto. 

Il rapper fa sempre le cose in grande, e oggi ha pubblicato anche il video ufficiale che nel giro di poche ore ha già riscosso un buon successo.

In questo periodo la scena del rap italiana è popolati da tanti ragazzi, ma nessuno riesce ad arrivare dritto al cuore e alla mente come Nesli. Il cantante si differenzia da tutti gli altri per una musica bella, un testo profondo e un timbro unico e avvolgente.

Il suo ritorno è sicuramente uno dei più attesi e a giudicare dalle reazioni sui social, anche tra quelli di maggior successo. Bentornato Nesli!

P.s.: una sola cosa, non ti allontanare più per così tanto tempo!




Commenti