Alexia si è impossessata del corpo di Giorgia

Non ci sono dubbi: Alexia si è impossessata del corpo di Giorgia! Pochi giorni fa la cantante romana ha pubblicato La mia stanza, il nuovo singolo estratto da Senza Paura, album di grande successo in Italia.


La mia stanza è una canzone che si discosta molto dall'idea delle persone sulla musica di Giorgia, dance e pop si fondono insieme per un brano più adatto alle discoteche che a una serata malinconica passata a sorseggiare vino rosso guardando la repliche di qualche di film in seconda serata.

Capiamoci, il nuovo brano mi piace, e anche tanto, ma al primo ascolto si rimane un pò frastornati. Giorgia ha optato per il rilascio di un brano pieno di energia, un pò come Il mio giorno miglioreLa cantante è una delle artisti di maggior talento del nostro paese e il fatto che ogni tanto decida di cambiare genere per buttarsi in qualcosa di diverso, non fa altro che renderle onore! 

Il video ufficiale del brano è stato rilasciato il 17 novembre e in pochi giorni ha superato 50.000 visualizzazioni. Il video è un concentrato di energia allo stato puro, luci, gabbie luminose e fari accecanti sono la cornice in cui Giorgia cantante e balla!

Ottima scelta Giorgia!

Commenti