Alessia Marcuzzi conduttrice de L'Isola dei Famosi, Luxuria Inviata e Signorini opinionista

La prima Isola dei Famosi targata Mediaset prende sempre più forma. Alessia Marcuzzi sarà alla conduzione dell'ex reality di Rai Due, ma in sua compagnia ci saranno due volti noti del piccolo schermo tv, ma anche grandi amici della conduttrice romana.

Alfonso Signorini affiancherà la Marcuzzi ricoprendo il ruolo di opinionista della trasmissione; il giornalista torna in tv dopo un anno di pausa ed essere stato sostituito da Vladimir Luxuria al Grande Fratello

Quest'ultima sarà un altro elemento fondamentale della squadra di Canale 5, infatti Vladimir sarà l'inviata della trasmissione, scelta assolutamente intelligente vista la sua buona performance al GF 13 e per il fatto che ricoprì questo ruolo nell'ultima edizione de L'Isola dei Famosi.

Queste prime indiscrezioni fanno pensare a una buona costruzione del reality che con l'approdo su Canale 5 ha bisogno assolutamente di un restyling, necessario per non far naufragare il programma.

La partenza de L'Isola dei Famosi è fissata per gennaio 2015, ovviamente di conseguenza resterà fermo per un anno il Grande Fratello, previsto per settembre 2015 o gennaio 2016.

Cosa ne pensate di questi nomi? Vi convincono?




Commenti