Da lunedì 7 aprile Belen Rodriguez alla conduzione di Come mi vorrei

Partirà lunedì il nuovo pomeriggio di Italia Uno, la seconda rete Mediaset ha deciso di rimettere mano al proprio palinsesto e offrire nuovi programmi ai telespettatori, sempre più esigente e attenti alle novità.

Una delle nuove trasmissioni sarà Come mi vorrei, il nuovo programma condotto da Belen Rodriguez che andrà in onda dal lunedì al venerdì dalle 17:25, subito dopo Urban Wild di Federico Costantini.

Ancora top secret gli elementi fondamentali della trasmissione, ma alcune informazioni sono già trapelate. L'argentina avrà il compito di aiutare alcune ragazze a sentirsi più belle attraverso consigli di bellezza e incoraggiamenti per avere maggior fiducia in se stessi.

La trasmissione sarà una sorta de Il Brutto Anatraccolo in cui la conduttrice cercherà di rendere più belle e sicure le donne che le scriveranno, una per ogni puntata.

Il programma non è quindi una grande novità, non ci sono elementi così innovativi, e la macchina da guerra di Barbara d'Urso, Pomeriggio 5, potrebbe affondare la trasmissione in un batter d'occhio. 

Quale sarà il responso dell'auditel? Il pubblico apprezzerà la nuova trasmissione dell'argentina?




Commenti