Paul Walker stava lavorando al settimo Fast and Furious

Ieri pomeriggio ho pubblicato sulla nostra pagina Facebook il comunicato stampa della fan page Facebook di Paul Walker, l'attore quarantenne ieri questa notte in un incidente stradale.


La star di Hollywood era a bordo di una Porsche Carrera GT al fianco di un suo amico, alla guida, quando l'auto per alta velocità è finita fuori strada andandosi a schiantare contro un palo della luce prima di prendere fuoco, entrambi gli amici hanno perso la loro vita.

Paul Walker è stato uno degli attori di spicco del cinema d'avventura di Hollywood, la sua popolarità è stata legata principalmente alla saga di Fast and Furious, pellicole in cui l'attore partecipava a gare clandestine in auto al fianco di Vin Diesel.

Proprio in questi giorni sono in corso le ultime riprese di Fast & Furious 7 che uscirà in tutto il mondo il prossimo 11 luglio 2014, ma a questo punto sono possibili anche posticipazioni.

Il film vedrà per protagonisti Paul Walker nei panni di Brian O'Conner e Vin Diesel in quelli di Dominic Toretto.

Però per vedere l'attore al cinema basterà attendere solo poche settimane poichè il 13 dicembre uscirà negli Stati Uniti Hours, un thriller con Walker protagonista assoluta.

L'attore aveva appena finito di girare anche altri film, Pawn Shop Chronicles e Brick Mansions.





Commenti