Il Grande Fratello 13...si farà e senza slittamenti!

E' giunta la conferma, il Grande Fratello 13 si farà e quasi certamente senza neanche slittamenti.

L'incendio divampato a Cinecittà nella notte tra venerdì 13 e sabato 14 dicembre ha devastato quasi completamente i 1700mq di casa.

L'incendio si è sviluppato sopratutto nelle zone di regia e montaggio, mandando letteralmente in fumo il lavoro fatto da tecnici per mesi e mesi.

Ieri mattina presto Endemol ha quindi convocato una riunione immediata con i dirigenti Mediaset per decidere il da farsi e la strategia da attuare, la decisione finale è stata una...il Grande Fratello 13 si farà!

Si è deciso infatti che verrà ricostruita una nuova casa del Grande Fratello nella collinetta limitrofa in cui fino a pochi giorni fà sorgeva la vecchia casa.

Nella giornata di ieri moltissimi ex concorrenti, autori televisivi e conduttori hanno espresso la loro amarezza per quanto accaduto. Ricordiamo infatti che tutt'ora sono in corso accertamenti per sapere se si è trattato di un incendio doloso come nelle ultime ore sempre più persone stanno sospettando oppure no.

La dichiarazione che però più di tutte esprime lo stato d'animo degli addetti ai lavori del Grande Fratello è stata quella di Alessia Marcuzzi: "Sn senza parole x la notizia dell'incendio,ma sn sicura che grz al lavoro della grande squadra di Gf e di cinecitta' ce la faremo. Grazie".

Insomma che piaccia o no, il Grande Fratello 13 ci sarà!



Commenti