Caterina Balivo condurrà il Concerto di Natale

Natale è la festa più attesa dai bambini e fortunatamente talvolta anche dagli adulti e tutti gli anni la Rai organizzo il concerto per festeggiare insieme alle famiglie questa bellissima festività.

Anche  nella Vigilia di Natale di quest'anno Rai Due trasmetterà il Concerto di Natale la cui conduzione sarà affidata a Caterina Balivo, momentaneamente impegnata al pomeriggio con Detto Fatto.

L'evento verrà registrata sabato 7 dicembre all'Auditorium Conciliazione di Roma ma trasmesso la sera della Vigilia alle 21.

Come ogni anno saranno moltissimi i cantanti ospiti, sia italiani che internazionali, ma la novità di questo 2013 saranno i duetti nei quali si cimenteranno gli artisti.

A salire sul palco saranno Patti Smith che duetterà con Alex Britti, seguiti poi da Elisa e Dolores o'Riordan, Anggun e Luca Barbarossa e infine ancora una volta Anggun ma questa volta con Natasha St-Pier.

Per quanto riguarda invece i cantanti che si esibiranno da soli, i nomi momentaneamente confermati sono quelli di Arisa, Mariella Nava, Asaf Avidan, Caro Emerald, Clementino, Giovanni Allevi, Elhaida Dani, Ylenia Lucisano, Bianca Atzei e Giulia Mazzoni.

Commenti