VIDEO DI VANESSA INCONTRADA A VERISSIMO - SABATO 4 MAGGIO 2013

Vanessa Incontrada (34 anni)
E' una delle show-girl più apprezzate dal pubblico italiano, con il passare del tempo la sua risata è diventata "storica", stiamo parlando di Vanessa Incontrada, l'attrice e conduttrice spagnola che oggi pomeriggio è stata ospite di Verissimo di Silvia Toffanin.

Orfana ormai da tre anni della conduzione di Zelig, prima per la sostituzione con Paola Cortellesi per due anni, e poi con l'arrivo quest'anno del Mago Forest e Teresa Mannino (l'edizione meno vista nella storia del programma), la conduttrice spagnola sembra però aver trovato assolutamente altri impegni.

Infatti ormai da alcuni anni è al timone dei Wind Music Awards, la trasmissione televisiva che premia i cantanti italiani di maggior successo dell'anno e che quest'anno andrà in onda nella prima settimana di Giugno nella prima serata di Rai Uno con lei e Carlo Conti.

Tuttavia Vanessa Incontrada si è anche buttata a capofitta nella recitazione, sia per alcune pellicole cinematografiche che per alcuni prodotti televisivi.

Durante l'intervista di oggi pomeriggio l'Incontrada ha parlato sia della sua vita privata che allo stesso tempo anche dei suoi attuali e futuri impegni lavorativi.

Se volete quindi rivedervi il video dell'intervista di Vanessa Incontrada nella puntata di Verissimo di Sabato 4 Maggio 2013, vi pubblichiamo il link dal sito ufficiale della trasmissione: http://www.video.mediaset.it/programma/verissimo/archivio-video.shtml


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK!



Commenti