VIDEO DELLA PUNTATA DI VERISSIMO - SABATO 4 MAGGIO 2013

Belen Rodriguez (28 anni)
Si è appena concluso il solito appuntamento settimanale con Verissimo, il rotocalco d'attualità ed informazione condotto nel pomeriggio del sabato di Canale 5 da Silvia Toffanin.

La prima ospite della puntata è stata Belen Rodriguez, che dopo alcuni mesi in cui si era dedicata esclusivamente alla nascita di Santiago, pata-trac, eccotela di nuovo su Canale 5 a rilasciare interviste.

L'argentina più famosa d'Italia ha parlato con Silvia Toffanin della sua nuova vita da neo-mamma ma allo stesso tempo anche dei suoi futuri progetti lavorativi in tv.

Vanessa Incontrada (34 anni)
Successivamente abbiamo visto in studio anche Vanessa Incontrada, l'attrice e conduttrice spagnola a breve al timone della nuova edizione dei Wind Music Awards su Rai Uno.

In seguito è entrata anche Filippa Lagerback, spalla destra di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, e compagna di Daniele Bossari, a sua volta spalla destra invece della Toffanin proprio a Verissimo.

Infine l'ultima centrale intervista è stata quella a Jessica Mazzoli, ex-compagna di Morgan, nome d'arte di Marco Castoldi, balzata al centro dei media italiani per aver lasciato il padre di sua figlia con uno stato su Twitter.

Insomma, anche in questa puntata sono stati parecchi i personaggi del mondo dello spettacolo che si sono succeduti all'interno della trasmissione, se volete quindi rivedervi il video della puntata di Verissimo di sabato 4 Maggio 2013, vi pubblichiamo il link dal sito ufficiale della trasmissione: http://www.video.mediaset.it/programma/verissimo/archivio-video.shtml


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK!

Commenti