OSPITI VERISSIMO - SABATO 4 MAGGIO 2013

Belen Rodriguez (28 anni)
Dopo una settimana di pausa, Verissimo torna nel pomeriggio di Canale 5 e lo farà con grandi ospiti, o almeno con personaggi che sicuramente attireranno l'attenzione dei telespettatori a casa.

La prima ospite ad entrare nello studio della Toffanin sarà Belen Rodriguez (ci mancava così tanto), neo mamma che però con una velocità che farebbe impallidire i piloti di Formula Uno ha già iniziato a rilasciare a destra e manca interviste e copertine con Santiago e Stefano De Martino.

Vanessa Incontrada (34 anni)
La seconda ospite sarà invece una show-girl molto amato dal pubblico italiano, stiamo parlando di Vanessa Incontrada, da tre anni ormai orfana della conduzione di Zelig, e così approdata in quel di Rai Uno dove anche quest'estate condurrà i Wind Music Awards.

Successivamente sarà presente anche Filippa Lagerback, spalla di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa e compagna di Daniele Bossari, spalla destra invece di Silvia Toffanin a Verissimo.

Infine interverrà anche Jessica Mazzoli, ex-compagna di Morgan, giudice riconfermato in quel di X-Factor, che nelle ultime settimane è balzata sui quotidiani italiani per aver interrotto la relazione con il cantante tramite un messaggio Twitter in seguito al suo ricovero.

Insomma, quattro donne completamente differenti, il pubblico italiano seguirà la trasmissione?


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK!

Commenti