OSPITI CHE TEMPO CHE FA - SABATO 11 MAGGIO 2013

Enrico Mentana (58 anni)
Sabato 11 Maggio 2013 andrà in onda una nuova puntata di Che Tempo Che Fa, la trasmissione condotta da Fabio Fazio nel prime time di Rai Tre due volte a settimana, il sabato e la domenica.

Il primo ospiti della puntata sarà Enrico Mentana, attuale direttore del telegiornale di La7 ed ex-volto storico del TG5.

Nelle ultime ore Enrico Mentana è stato al centro di alcune polemiche riguardanti il suo account Twitter, infatti dopo aver ricevuto alcuni pesanti insulti, ha deciso di cancellarsi definitivamente dal social network nonostante il suo profilo conti più di 300.000 followers.
Josefa Idem (48 anni)

La seconda ospite della serata sarà Josefa Idem, ex-campionessa olimpica ed attuale Ministro nel nuovo governo Letta.

Successivamente vedremo anche David Zard, uno dei più grandi impresari italiani.

In seguito interverranno anche i The Lumineers, gruppo statunitense che con il loro primo omonimo album ha riscosso un successo mondiale.

Infine sarò presente anche Massimo Gramellini, giornalista e scrittore italiano la cui popolarità televisiva è proprio legata a Che Tempo Che Fa,

Insomma, un giornalista, un ministro, un gruppo rock, un impresario ed uno scrittore, questi saranno gli ospiti della puntata di questo sabato.


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK!

Commenti