OSPITI CHE TEMPO CHE FA - DOMENICA 5 MAGGIO 2013

Enrico Letta (46 anni)
Domenica 5 Maggio 2013 andrà in onda il secondo appuntamento settimanale con Che Tempo Che Fa, la trasmissione condotta bisettimanalmente da Fabio Fazio nel prime time di Rai Tre.

Il primo ospite del programma sarà Enrico Letta, il neo Presidente del Consiglio, al centro ovviamente dei media italiani nelle ultime due settimane.

Successivamente interverrà in studio anche Valeria Golino, attrice (davvero?), famosa più essere fidanzata con Riccardo Scamarcio che per il suo lavoro, l'artista sarà comunque presente per parlare del suo prossimo film, il primo che la vede nei panni della regista e non di attrice.
Valeria Golino (46 anni)

Poi sarà presente Paola Mastracola, scrittrice italiana che tra i riconoscimenti vanta anche il Premio Campiello ed il Premio Italo Calvino.

In seguito vedremo anche Luca Mercalli, meteorologo e climatologo italiano famoso per le sua apparizioni proprio in questa trasmissione.

E infine non mancherà ovviamente l'appuntamento con Luciana Littizzetto, la comica torinese che ogni domenica interviene negli ultimi venti minuti della trasmissione portando le curve share a far si che Che Tempo Che Fa risulti il programma più visto in quel lasso di tempo.

Insomma, grandi ospiti per la puntata di domenica, staremo a vedere come reagirà il pubblico!


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK!

Commenti