ANTICIPAZIONI SETTIMO SERALE DI AMICI - SABATO 18 MAGGIO 2013

Emma (28 anni)
Ancora devo andare in onda il sesto appuntamento con il Serale di Amici, eppure Maria De Filippi ha già registrato la settima puntata, quella che andrà in onda Sabato 18 Maggio 2013.

Anche in questo caso non vi diremo chi sarà il concorrente eliminato della puntata in quanto non vogliamo assolutamente rovinare lo spettacolo a chi ha deciso di guardarsi la puntata in tv senza sapere l'esito finale delle due manche.

Vediamo però tutto ciò che accadrà, gli ospiti, i duetti, le esibizioni e quant'altro.

Patrick Dempsey (47 anni)
La prima, e più importante notizia, è quella che vede l'abbandono di Miguel Bosè, infatti a partire da questa puntata il cantante spagnolo sarà sostituito da Eleonora Abbagnato, già presente nella puntata del sesto serale, che prenderà completamente il comando di tutta la squadra blu.

Proseguiamo con il dire che il giurato d'eccezioni, e allo stesso tempo ospite internazionale, sarà Patrick Dempsey, noto alla maggior parte del pubblico televisivo per la sua partecipazione nella serie tv Grey's Anatomy.

Il primo duetto della serata sarà invece quello tra Greta e Moreno e Massimo Ranieri sulle note di Perdere l'amore e La Cura, brano di Franco Battiato.

Craig David (32 anni)
Successivamente vedremo Verdiana Zangaro, cantante della squadra blu, non che una delle favorite alla vittoria di questa dodicesima edizione, esibirsi con Craig David, ospite per la seconda volta, infatti la sua prima apparizione risale alla nona edizione quando cantò con Emma, poi trionfatrice di quell'anno.

Anche questa sera vedremo Emma, direttrice artistica della squadra bianca, esibirsi su un brano estratto dal suo ultimo album Schiena, da quattro settimane al primo posto degli album più venduti e scaricati in Italia.

Emma si esibirà sulle note di Dimentico Tutto e lo farà insieme a Moreno.

Insomma, anche questo settimo serale di Amici vedrà grandi ospiti ed eccellenti esibizioni, ora non ci resta che attendere ancora un pò di giorni, e poi lo vedremo finalmente su Canale 5.

Qual'è la vostra squadra preferita? La Bianca o la Blu?


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO
SULLE NEWS DEL SERALE DI AMICI
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK!

Commenti