ANTICIPAZIONI SESTO SERALE DI AMICI - SABATO 11 MAGGIO 2013

Skin (45 anni)
Non e` ancora andato in onda il Quinto Serale di Amici, eppure Maria De Filippi ha gia` registrato il Sesto, di sicuro non si puo` dire che quest`anno le registrazioni non corrano veloci, ma vediamo cosa accadra` nel sesto appuntamento di Sabato 11 Maggio 2013.

Ad aprire la puntata ci pensera` una coppia dello sport, Alex Schawzer e Carolina Kostner, che parleranno al pubblico del doping e delle conseguenze che puo` portare.

Eleonora Abbagnato (34 anni)
Il giurato d`eccezione sara` per la sesta volta un attore, per la terza un italiano, si tratta di Marco Bocci, noto al pubblico italiano soprattutto per la sua interpretazione nella serie tv Squadra Antimafia.

Per quanto riguarda invece i duetti vedremo Francesca Renga esibirsi durante la prima manche con Moreno e Greta, due allievi della squadra bianca di Emma, mentre nella seconda manche Verdiana con Anna Oxa, presente per la seconda volta quest`anno, e Greta con Skin e Gabry Ponte.

Anche in questa puntata scenderanno in campo Emma e Miguel Bose`, e la prima si esibira` a sorpresa anche con Skin sulle note di Secretely.

Prima dell`eliminazione, anche questo sabato di un solo concorrente, fara` il suo ingresso in studio Eleonora Abbagnato che dopo essersi esibita annuncera` di prendere il posto di Miguel Bose` a partire dal settimo serale.

Insomma, una puntata particolarmente importante, sia perche` gli allievi che iniziano ad avviarsi sempre di piu` verso la vittoria finale, sia perche` assisteremo ad un cambio in corsa del direttore artistico della squadra blu.

E voi quale squadra preferite tra la Blu e la Bianca?

SE VUOI ESSERE AGGIORNATO
SULLE NEWS DEL SERALE DI AMICI
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK!

Commenti