3,2,1...SI PARTE!

Marco Mengoni (24 anni)
Ci siamo! Tutto è pronto, finalmente si parte!

Più di un mese fà vi avevamo anticipato che quest'anno avremmo preso parte all'Eurovision, ed infatti sarà così!

TeleRacconto è stato accreditato come mezzo stampa ufficiale dell'Eurovision Song Contest 2013 e la nostra redazione è appena sbarcata in quel di Malmo dove la settimana prossima prenderà avvio la competizione.

Da domani mattina TeleRacconto parteciperà a tutte le conferenze stampa, prove, prove abiti, eventi e manifestazioni riguardanti l'Eurovision...ma non è finita qui, infatti TeleRacconto ha già preso appuntamento con moltissimi cantanti, e così tra poche ora avremo il piacere di intervistare per voi i protagonisti di questa manifestazione!
Bonnie Tyler (61 anni)

Quello che cercheremo di fare sarà ovviamente tentare di dare una copertura completa all'Eurovision pubblicandovi articoli con interviste, foto esclusive dei dietro le quinte e....i video esclusivi delle prove dei cantanti!

Infatti TeleRacconto ha appena lanciato il suo Canale YouTube Ufficiale, lo troverete come teleracconto10, e da domani mattina caricheremo tutti i video  delle prove, delle interviste e molto altro ancora!

Beh, che dire, tutto è pronto, saremo anche sul Red Carpet dell'inaugurazione dell'Eurovision che si terrà domenica 12 Maggio 2013 e varcheremo le porte del Gran Galà solo per voi!

Noi ci siamo, siamo pronto, e voi?

A domani mattina!


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO SULLE NEWS ESCLUSIVE
DELL'EUROVISION SONG CONTEST 2013
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK!

Commenti