X FACTOR 7, AL FIANCO DI SIMONA VENTURA MIKA, IRENE GRANDI E GIUSY FERRERI?

Irene Grandi (43 anni)
Tra qualche giorno ricomniceranno i provini in tutta Italia per selezionare le aspiranti popstar che desidereranno prendere parte alla settime edizione del talent targato Sky.

Tuttavia se fino a quetso momento e` stato confermato il nome di Alessandro Cattelan alla conduzione e quello di Simona Ventura come giudice (forse e` l´unica trasmissione di discreto successo che le e´ rimast, dopo il flop abissale di Cielo Che Gol!), i nomi degli altri giurati sono ancora un mistero.

Certa e´ la notizia della mancanza di Arisa, come comunicato ufficialmente dalla cantante sulla sua pagina Facebook ufficiale, e stesso destino potrebbe essere quello di Elio, reduce dal secondo posto all´ultimo Festival di Sanremo, e di Morgan, viste anche le sue ultime condizioni di salute.


Mika (29 anni)
E cosi´ si apre il toto-giudice, come ogni anno accade.

Quasi sicura sembra la presenza di Giusy Ferreri, anche se alcuni la vedrebbero lottare per un posto contro La Pina, figura televisiva che negli ultimi anni si sta affermando sempre di piu´.

Mentre per gli altri due posti troviamo in pole-position Irene Grandi e Mika, il secondo e´ stato anche ospite della trasmissione nella scorsa edizione.

Infatti nonostante il cantante libanese non sia in grado di sostenere una conversazione in italiano, sembrerebbe che la sua personalita´ ed il suo comportamento, abbia convinto la produzione ad affidargli il ruolo di giudice.

Un altro nome che circola, alquanto imporbabile, e´ anche quello di Nina Zilli, anche se le probabilita´ che la cantante accetti di fare da giurata sono le stesse di vedere Simona Ventura alla connduzione di Amici e Maria De Filippi ad X-Factor.

Infatti la cantante ha piu´ volte dichiarato il suo "odio", o non apprezzamento per i reality.

Insomma, staremo un po´ a vedere, voi ce li vedreste Mika, Irene Grandi e Giusy Ferreri al fianco di Simona Ventura ad X-Factor?
 
SE VUOI ESSERE AGGIORNATO
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK!
 

Commenti