VIDEO DELLA PUNTATA DI VERISSIMO DI SABATO 13 APRILE 2013

Emma (28 anni)
Si è appena conclusa la puntata di Verissimo, il rotocalco televisivo d'attualità e spettacolo condotto ogni sabato pomeriggio su Canale 5 da silvia Toffanin.

Gli ospiti della puntata di oggi sono stati tantissimi.

La prima è stata Emma, la cantante salentina ora impegnata nel ruolo di direttore artistico della squadra bianca nel serale di Amici, che ha parlato sia della sua vita privata che del suo nuovo progetto discografico.

Rudy Zerbi (44 anni)
Infatti martedì la cantante ha pubblicato il suo nuovo lavoro, Schiena, il suo quarto album contenente undici tracce, tra cui Amami, il primo singolo estratto e completamente scritto, sia testi che musica, dalla lei.

Successivamente abbiamo visto anche Cristel Carrisi, figlia di Albano e Romina Power, in cerca di una sua posizione all'interno del mondo dello spettacolo.

Altro ospite è stato Rudy Zerbi, uno dei volti più presenti al fianco di Maria de Filippi negli ultimi anni, da Amici ad Italia's Got Talent.

Ovviamente gli ospiti non sono finiti qui, ce ne sono stati tantissimi altri, e quindi se volete rivedervi la puntata di sabato 13 Aprile 2013, vi pubblichiamo il link del sito ufficiale di Verissimo per poterla rivedere: http://www.video.mediaset.it/programma/verissimo/archivio-video.shtml


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK!

Commenti