VIDEO DEI FRATELLI LO TUMULO - QUARTO SERALE DI AMICI

I Fratelli Lo Tumulo
Dopo Alessandro Siani, Luciana Littizzetto ed Enrico Brignano nella puntata di sabato scorso, gli ospiti comici di questa sera sono stati I Fratelli Lo Tumulo.

(E chi sono?)

Per i più appassionati di televisione non sarà certo stato difficile ricordare a quale programma hanno già preso parte, infatti la coppia di comici è stata una delle rivelazioni dell'ultima edizione di Italia's Got Talent.

Maria De Filippi (51 anni)
I due comici, provenienti dalla cittadina di Putignano, non sono due fratelli, come potrebbe lasciar intendere il loro nome d'arte, ma bensì solamente due amici, i cui veri nomi sono Daniele Sportelli ed Elia Antonio Angelina, in arte, appunto, I Fratelli Lo Tumulo.

Durante l'ultima edizione di Italia's Got Talent la coppia è arrivata fino alla finale classificandosi addirittura al secondo posto, risultato straordinario se si pensa che generalmente in un programma del genere coloro che si piazzano in alte posizioni sono cantanti, ballerini od acrobati.

Torniamo ad Amici però.

I comici sono stati chiamati sul palco di Amici come ospiti comici della puntata del Quarto Serale, quella di Sabato 27 Aprile 2013, e con la loro originale e dissacrante ironia, hanno fatto divertire sia il pubblico a casa che quello presente in studio.

Se quindi volete rivedervi il video dell'esibizione de I Fratelli Lo Tumulo nella puntata del quarto serale di Amici 12, vi pubblichiamo il link del sito ufficiale della trasmissione: http://www.video.mediaset.it/programma/amici/archivio-video.shtml





SE VUOI ESSERE AGGIORNATO
SULLE NEWS DEL SERALE DI AMICI
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK!

Commenti