PER ORA MISS ITALIA 2013 E' STATO CANCELLATO

Giusy Buscemi (20 anni),
Miss Italia 2012
I casting per selezionare le aspiranti Miss Italia 2013 sono già iniziate in tutta Italia, infatti nonostante gli ascolti calanti delle ultime edizioni, sembrava certo che anche quest'anno Rai Uno ospitasse il concorso di bellezza in due prime serate di settembre, ma forse non sarà così.

In questi giorni sono in corso i preparativi per sviluppare i nuovi palinsesti tv, sia Rai che Mediaset, e tra vecchie conferme ed alcune novità, quella che ha attirato maggiormente l'attenzione dei giornalisti è stata la mancanza di Miss Italia.

Infatti nei palinsesti diramati da Viale Mazzini, non compare Miss Italia, che la spending review abbia colpito anche il concorso?

Negli ultimi anni gli ascolti della trasmissione sono scesi in picchiata, dalle 5 serate di alcuni anni fà, la Rai è dovuta correre ai ripari portando la trasmissione a soltanto due sere, cercando così di arginare l'emorragia d'auditel.

Tuttavia sembrerebbe che anche le ultime modifiche non siano state sufficienti e così invece di rischiare di perdere due serate contro la concorrenza, ormai sempre più agguerrita con la totale affermazione del digitale terrestre, la Rai avrebbe optato per la cancellazione dalle sue reti di Miss Italia.

Tuttavia per darne la conferma ufficiale, si dovrà attendere ancora qualche settimana, infatti i palinsesti televisivi verranno chiusi solamente il 5 Maggio, fino a quel giorno staremo a vedere cosa accadrà.

SE VUOI ESSERE AGGIORNATO 
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK!