PECHINO EXPRESS 2 SI FARA`, MA SENZA EMANUELE FILIBERTO!

Emanuele Filiberto (40 anni),
conduttore della prima edizione di
Pechino Express
Pechino Express puo` essere definito come uno dei programmi rivelazione della scorsa stagione televisiva, infatti nonostante non abbia ottenuto ascolti record, ottenendo una media del 7,81% di share e 2.039.000 di telespettatori, ha comunque messo d`accordo pubblico televisivo e critica, almeno per una volta.

La prima edizione e` partita lo scorso 13 settembre 2012, e dopo un lungo peregrinare (registrato mesi prima), si e´ arrivati alla serata finale il 15 novembre 2012 che ha visto come vincitori la coppia formata da Debora Villa ed Alessandro Sampaoli.

Attualmente e´ in corso di lavorazione la seconda edizione, in partenza approssimativamente nell´autunno 2013 di Rai Due, ma la conferma che arriva oggi, dal diretto interessato, e` l`esclusione di Emanuele Filiberto dal programma, come scritto in suo tweet pochi minuti fa`:
Elenore Casalegno (36 anni)

"#pechinoexpress squadra che vince non si cambia e se possibile si difende.... In bocca al lupo a chi mi sostituira`...".

Insomma, con pochissime parole, Filiberto ha espresso sia la sua mancata partecipazione alla prossima edizione che allo stesso tempo un velo di disappunto per la sua sostituzione, lanciando comunque un in bocca al lupo a chi lo sostituira`.

Per il momento si vocifera soltanto sulle possibili coppie di concorrenti, Claudio d`Alessio, figlio di Gigi, e la sua fidanzata Cristina Buccino, ex valleta de L`Eredita` di Carlo Conti, ed Elenoire Casalegno ed il suo amico di sempre (e chi se ne frega ce lo metterei, no?) Simone.

Insomma, boccone amaro questo per Emanuele Filiberto, voi cosa ne pensate? Lo avreste voluto ancora alla conduzione?

 

SE VUOI ESSERE AGGIORNATO
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK!


Commenti