PAOLA PEREGO, IL FLOP TELEVISIVO...PERCHE' ANCORA LAVORA? ELENCO DI ALCUNI DEI SUOI FLOP TV!

Paola Perego (46 anni)
Ieri sera è andato in onda in prima serata su Rai Uno Eroi di tutti i giorni, il programma condotto da Paola Perego in cui si raccontavano le storie di persone comuni che però hanno compiuto grandi imprese nella loro vita.

La trasmissione ha ottenuto il 13,12% di share ed è stata vista da 3.136.000 di telespettatori, venendo letteralmente asfaltata dalla seconda puntata di Paperissima che ha ottenuto il 18,23% di share ed è stata seguita da ben 4.997.000 telespettatori.

Paola Perego non è nuova a flop, anzi, potremmo dire che tutta la sua carriera televisiva è stata costruita su flop continui, ripercorriamoli insieme (ovviamente non tutti perchè non basterebbe un giorno).

Il primo grande insuccesso della Perego risale alla stagione televisiva 2005/2006 quando alla conduzione di Verissimo, dopo appena un anno venne allontanata per due motivi principali, il primo era l'aver portato il trash all'interno di un programma sobrio, ed il secondo per aver fatto crollare gli ascolti del programma.

Successivamente, sempre su Canale 5, le viene affidata la conduzione di Buona Domenica, storico programma della domenica pomeriggio delle rete leader di Mediaset, ma dopo soli due anni viene allontanata ancora una volta per aver fatto precipitare come non mai gli ascolti della trasmissione, danneggiando per sempre il programma.

In seguito passa alla conduzione de La fattoria, sempre in casa Mediaset, portando al baratro gli ascolti della quarta edizione della trasmissione.

Le prime tre edizioni si erano rivelate un successo inaspettato, mentre con l'arrivo della Perego tutto è peggiorato, basti pensate che la finale della seconda edizione, quella condotta da Barbara d'Urso era stata seguita dal 31,58% di share e 5.696.000 di telespettatori, mentre la finale di Paola Perego soltanto dal 19,92% di share e 4.065.000 telespettatori, un terzo di pubblico in meno.

Ma la strada degli insuccessi della Perego non è finita qui.

Un'altra trasmissione completamente rovinata dalla conduttrice fu Lo Show dei Record.

Per farvi semplicemente il punto della questione, vi pubblichiamo la media ottenuta dal programma nei vari anni:

Prima edizione, Barbara d'Urso nel 2008: 6.756.000 telespettatori ed 28,81% di share

Seconda edizione, Barbara d'Urso nel 2009: 6.027.000 telespettatori ed il 29,64% di share

Terza edizione, Paola Perego nel 2010: 3.6667.000 telespettatori ed il 18,69% di share

Quarta edizione, Gerry Scotti nel 2011: 5.539.000 telespettatori ed il 22,27% di share

Quinta edizione, Teo Mammucari nel 2012: 4.333.000 telespettatori ed il 17,78% di share

C'è bisogno di commentare?

Successivamente Paola Perego arriva in Rai e nel 2011 le viene affidato il pomeriggio di Rai Uno con Se...a casa di Paola, trasmissione soppressa dopo meno di uno anno per i bassi ascolti ottenuti.

Insomma, potremmo continuare ad andare avanti ed elencare tutti i mega flop ottenuti dalla Perego, ma credo non ce ne sia più bisogno.

L'unica domanda che sorge spontanea è: non è mica che Paola Perego lavora in tv nonostante nessuno la segua soltanto perchè è sposata con Lucio Presta, il più grande agente televisivo? 

Mah! Ai posteri l'ardua sentenza!



SE VUOI ESSERE AGGIORNATO
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK!

Commenti