OSPITI DI VERISSIMO DI SABATO 13 APRILE 2013

Emma (28 anni)
Domani pomeriggio dopo il consueto appuntamento con Amici, andrò in onda su Canale 5 Verissimo, il rotocalco di gossip ed attualità condotto ormai da svariati anni da Silvia Toffanin.

La prima protagonista della puntata di domani sarà Emma (a breve anche su Real Time a Il re del cioccolato) che durante l'intervista parlerà della sua vita, della sua rinascita.

Infatti martedì la bella cantante salentina ha pubblicato il suo quarto album, Schiena, fisso al primo posto degli album più scaricati da I-Tunes, progetto che segno una rinascita per la cantante e la sua musica.
Rudy Zerbi (44 anni)

Come più volte detto ai microfoni, questo album è stato quasi completamente scritto dalla salentina (Amami, il primo singolo estratto, è stato sia scritto che arrangiato dalla stessa) e vede anche la collaborazione di grandi cantanti, come ad esempio Nesli e Fabrizio Moro.

Cristel Carrisi (27 anni)
Il secondo ospite sarà Rudy Zerbi, attuale professore presso la scuola di Amici e preparatore della squadra blu, quella capitanata da Miguel Bosè.

Negli ultimi anni Rudy Zerbi ha affermato la sua immagine in televisione in modo sempre più forte, da produttore in cerca di talenti presso la scuola di Amici a giudice di Italia's Got Talent fino a divenire professore del talent di Maria de Filippi.

Il terzo ospite, questa cosa è molto strana, sarà Davide Mengacci, conduttore televisivo.

La stranezza non sarà tanto quella di vedere Davide Mengacci seduto e non cucinare, ma il fatto che lui è il padre di Rudy Zerbi, si incontreranno i due?

A seguire interverrà anche Cristel Carrisi, figlia di Albano, che ogni tanto fa qualche comparsata in tv.

Ed infine sarà presente anche Baby K, vero nome Claudia Nahum, cantante rapper italiana in cerca di successo.


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK!

Commenti