OSPITI DI PAPERISSIMA DI VENERDI' 12 APRILE 2013

Raoul Bova (41 anni)
Domani sera andrà in onda il secondo appuntamento con Paperissima, il programma più che ventennale ideato da Antonio Ricci e andato in onda per la prima volta nel lontano 1990, arrivato quest'anno alla sua tredicesima edizione.

I conduttori sono sempre Gerry Scotti e Michelle Hunziker, coppia fissa dall'edizione 2004/2005, nona edizione nell'arco temporale, che nella prima puntata di venerdì scorso hanno ottenuti ascolti elevatissimi, 6.015.000 di telespettatori ed il 20,62% di share.

Sabrina Ferilli (48 anni)
Nella prima puntata sono stati ospiti Ilary Blasi, Francesco Totti e Riccardo Scamarcio ed anche nella puntata di domani ci saranno due uomini ed una donna.

Il primo nome è quello di Raoul Bova, protagonista della mini serie televisiva Come un delfino 2, in partenza tra poche settimane nella prima serata di Canale 5.

Il secondo volto è quello di Enzo Iacchetti, storico conduttore di un altro programma di Antonio Ricci, Striscia la Notizia, al timone della trasmissione con Ezio Greggio dall'anno 1994/1995.

La terza ed ultima ospite, non per importanza, sarà Sabrina Ferilli, una delle attrici italiane più amate nel nostro bel paese, ed attualmente impegnata nei panni di giurata nella dodicesima edizione del Serale di Amici, in onda ogni sabato sera sempre su Canale 5.


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK!

Commenti