NUOVO SITO PER IL GRANDE FRATELLO...LAVORI NOSTALGICI IN CORSO

Silvia Toffanin (33 anni), probabile conduttrice
della nuova edizione
Come vi avevamo detto qualche giorno fà, i lavori in quel di Cologno Monzese per la nuova edizione del Grande Fratello sono più che mai ne vivo, la macchina del reality si è rimessa in moto, e sembra anche molto.

Dopo l'indiscrezione che la possibile conduttrice della tredicesima edizione possa essere Silvia Toffanin (qui le ipotesi sulla conduttrice), il web è stato completamente preso d'assalto tra fan e critici del reality-show più famoso in Italia.

Beh si sa, non c'è neanche bisogno di dilungarcisi troppo, quello che ha fatto il Grande Fratello in Italia è stato portare un nuovo modo di fare televisione e spettacolo, che da una parte ha trovato grandissimi sostenitori, quasi come fosse una religione, dall'altra parte forti critiche, quasi come fosse l'incarnazione di Satana.
Daria Bignardi (52 anni), conduttrice
della prima e seconda edizione
del Grande Fratello

A prescindere dai vari punti di vista, il Grande Fratello è stato, e sarà, uno dei piloni della televisione italiana e allo stesso tempo anche il programma simbolo delle reti Mediaset, dodici edizioni che hanno completamente cambiato palinsesti e gerarchie all'interno della tv.

Nonostante non sia stato il primo reality in Italia, infatti i più "colti" si ricorderanno di Survivor, reality andato in onda alcuni mesi prima del Grande Fratello su Italia Uno, ciò che ha fatto la trasmissione di Canale 5 è stato rivoluzionare completamente i format televisivi, dal portare in Italia programmi come L'Isola dei Famosi e La Fattoria, a lanciare carriere come quella di Daria Bignardi o Alessia Marcuzzi.

Ma, venendo al punto dell'articolo, da ieri è online il nuovo sito del Grande Fratello, ma solo una parte.

Alessia Marcuzzi (40 anni), conduttrice delle ultime
sette edizioni del reality
Infatti da alcune settimane era partito il conto alla rovescia per il lancio del nuovo sito che avrebbe permesso agli utenti di rivedere i momenti cult della trasmissione, ma non soltanto quelli dell'ultima edizione, la meno fortunata in termini di ascolti, ma di tutte quante, ed infatti per il momento è possibile rivedere molti video della prima edizione.

Questa mossa di marketing ha assolutamente un senso, infatti la produzione della tredicesima edizione sta cercando di lavorare "in vena nostalgica", ovvero riportare in tv il vecchio programma, e per farlo è partita dal costruire un sito in cui i vecchi nostalgici possano rivedere le prime edizioni, quelle a cui si ispirerà quella in partenza da Gennaio 2014.

Vena nostalgica per il Grande Fratello 13, funzionerà?


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK!

Commenti