NESLI CO-COACH CON BOSE` DELLA SQUADRA BLU

Nesli (31 anni)
Tante le anticipazioni uscite in questa settimana, ma questa era sfuggita a tutti, infatti Nesli sara` co-coach della squadra Blu di Miguel Bose` per cercare di "tappare" le varie assenze del cantante spagnolo impegnato anche in Spagna.

Nesli compare anche nella lista dei cantanti che nelle prossime settimane calchera` il palco del Serale come ospite per duettare con alcuni degli allievi della scuola.

Allo stesso tempo Nesli, fratello di Fabri Fibra, ospite della scorsa puntata, e` stato indicato nell`ultimo periodo come possibile fiamma di Emma, ora sua rivale in quanto coach della squadra bianca.
Emma (28 anni)
Tuttavia, smentite immediatamente le voci di un loro presunto flirt grazie ad alcuni tweet tra i due cantanti, e` nota a tutti la loro ammirazione reciproca anche se questa volta dovranno metterla da parte per cercare di portare avanti i componenti delle loro rispettive squadre.

Un`altra sfida in piu` Emma che ora si trova a dover "duellare" contro due artisti, uno di fama decennale indiscussa e l`altro idolo dei piu` giovani.

Ricordiamo anche che domani uscira` il nuovo album di Emma, Schiena, gia` in cima alla classifica di I-Tunes grazie ai pre-order.

E che Amici continui!

SE VUOI ESSERE AGGIORNATO
SU TUTTE LE NEWS DI AMICI
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK!

Commenti