LA TERRA DEI CUOCHI PER LA CLERICI, DAL 26 APRILE IN PRIMA SERATA

Antonella Clerici (49 anni)
Se dici cucina e Rai Uno, o ti viene in mente Beppe Bigazzi esiliato dalla tv italiana per la pessima battuta a La Prova del Cuoco, oppure ti viene in mente Antonella Clerici, la conduttrice che ormai da anni è il simbolo della cucina sul primo canale delle reti Rai.

E secondo voi poteva bastare La Prova del Cuoco? Ovvio che no!

Paola Barale (49 anni),
una dei vip in gara
E così da Venerdì 26 Aprile 2013, Antonella Clerici condurrà un nuovo programma nella prima serata di Rai Uno per 6 settimane, di cosa si tratta?

La trasmissione si chiamerà La Terra dei Cuochi e sarà un talent-show, si, un talent-show sulla cucina.

I protagonisti saranno otto persone comuni con un'età compresa tra i 27 e i 43 anni che duelleranno su sfide culinarie, però questi otto concorrenti non saranno lasciati soli ma verranno affiancati da altrettanti vip con cui dovranno fare squadra.

Walter Nudo (41 anni),
concorrente vip
Insomma, otto coppie formate da una persona non famosa ed un vip, ogni puntata verrà eliminata una coppia e alla fine della trasmissione colui o colei che verrà eletto vincitore, riceverà come premio la possibilità di avviare una propria attività.

Ma chi saranno gli otto vip?

Quattro donne e quattro uomini, eccoli: Paola Barale, Tosca d'Aquino, Manuela Aureli, Rosita Celentano, Walter Nudo, Flavio Montrucchio, Giorgio Mastrota ed Ugo Dighero.

Insomma, vip di tutti i tipi, da attori e conduttrici, un pò di tutto.

Funzionerà questo mix?


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK!

Commenti