IL FILM DI VERONICA MARS SI FARA' GRAZIE ALLE DONAZIONI DEI FAN

Kristen Bell (32 anni)
Nonostante Veronica Mars sia stata una serie televisiva di grande successo e critica in tutto il mondo, gli ascolti altalenanti della terza stagione avevano convinto i produttori a chiudere il telefilm con grande dispiacere per i tantissimi fan.

La chiusura è avvenuta nel 2007 e da quel momento sono state tantissime le iniziative intraprese dai fan per far riaprire la serie, come ad esempio inviare più di 10.000 barrette Mars alla casa di produzione, la Warner Bros, per convincerli a produrre almeno una puntata conclusiva, visto anche il volere di Rob Thomas, ideatore della serie, di girare almeno un'ultima puntata.

Tuttavia la Warner Bros si è sempre rifiutata sia di girare due puntate che una che un film, nonostante anche la voglia di Kristen Bell, alias Veronica Mars, di dare ai fan un ultimo saluto.
Jason Dohring (31 anni)

E così un mese fà Rob Thomas e Kristen Bell hanno aperto un'asta su Kickstar, portale per raccogliere fondi per progetti indipendenti, con un obiettivo, qualora si fosse arrivati a due milioni di dollari, si sarebbe girato il film di Veronica Mars.

La notizia ha fatto il giro del web ed in meno di 10 ore sono stati raccolti più di due milioni e mezzo di dollari, chiudendo l'offerta finale con più di 4 milioni e mezzo di dollari.

E così, dopo questo grande successo, la Warner Bros ha deciso di girare il film, le cui riprese inizieranno quest'estate, per il momento gli attori che hanno dato la loro conferma sono stati Kristen Bell e Jason Dohring (Logan).

Insomma, il volere dei fan è riuscito a superare il non-volere della Warner Bros, ed ora non ci resta che aspettare l'uscita del film.

Ben tornata Veronica Mars!


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO 
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK!

Commenti