CARLUCCI COPIA LA DE FILIPPI E SI PRENDE MICHAEL BUBLE` PER SABATO

Michael Bublè (37 anni)
Più di un mese e mezzo fà Maria De Filippi durante una puntata del sabato pomeriggio di Amici aveva lanciato un rvm in cui venivano mostrati gli ospiti che avrebbero e che prenderanno parte al Serale della trasmissione.

Tra questi c'era anche Michael Bublè, cantante di grande successo in Europa ed in Italia.

Milly Carlucci (58 anni)
Sabato scorso è andata in onda la prima sfida auditel tra Amici e Altrimenti ci Arrabbaimo, il nuovo show del sabato sera di Rai Uno condotto da Milly Carlucci, e il risultato è stata una schiacciante sconfitta per l'ex conduttrice di Ballando con le Stelle, 6% di share e un milione e mezzo di telespettatori in meno rispetto alla rivale in onda su Canale 5.

E così Milly Carlucci per cercare di dare anche lei un senso di maggior "show" al suo programma ha deciso di invitare niente di meno che Michael Bublè, prossimo ospite di Maria De Filippi che in una delle future puntate dovrà duettare con alcuni degli allievi della scuola.

Insomma, un gioco al rimbalzo, da una parte Maria De Filippi si porta a casa la prima vittoria con il miglior risultato degli ultimi 5 anni, e dall'altra Milly Carlucci rilancia la partita proponendo uno dei futuri ospiti della trasmissione competitor.

Che dire, la sfida per attirare il pubblico del sabato sera entra sempre più nel vivo!


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK!

Commenti