BARBARA D'URSO OSPITE DELLA BIGNARDI, QUANDO GLI OPPOSTI SI INCONTRANO

Barbara d'Urso (55 anni)
Due donne, due volti famosissimi della televisione italiana, entrambe more, entrambe hanno lavorato per Mediaset, entrambe hanno condotto il Grande Fratello, stiamo parlando di Daria Bignardi e Barbara d'Urso.

Nonostante tutte queste cose le potrebbero accomunare, basta guardarle per circa 10 secondi per vedere che sono praticamente agli antipodi.

Una conduce Le Invasioni Barbariche su La7 in prima serata apparendo in tv solo alcune volte durante la settimana, è molto pacata, un pò fredda, intervista in modo distaccato e senza farsi coinvolgere.

Daria Bignardi (52 anni)
L'altra è in video 6 giorni su 7 nel pomeriggio di Canale 5 con Pomerigigio 5 e Domenica Live, è la conduttrice con il maggior numero di ore in tv, 15 (supera anche Maria De Filippi che si ferma a quota 10), è molto solare, "caciarona" e non nasconde le sue emozioni e ciò che pensa.

Ovviamente la prima è Daria Bignardi e la seconda è Barbara d'Urso, ma cosa succede se si incontrano come ad esempio è successo ieri sera a Le Invasioni Barbariche? Ciò che ne viene fuori è una trasmissione divertentissima in cui botta e risposta molto secchi si sono succeduti in continuazione.

Da una parte l'intervistatrice che ha cercato più volte di mettere l'altra al muro con domande "scomode", dall'altra parte un'ospite travolgente, sveglia e che non si fa incastrare.

Insomma, l'intervista di ieri sera di Barbara d'Urso è stata a dir poco accattivante, le due conduttrici hanno dato vita ad uno spettacolo veramente piacevole!

Non sono mancate domande riguardanti le "faccette" della d'Urso, della sua posizione politica a sinistra, del suo modo di condurre e gesticolare.

Ma ciò che ne è venuto fuori è stata una bella intervista in cui Barbara d'Urso non ha soltanto parlato della sua ultima fatica letteraria (Ecco come faccio) ma si è anche molto lasciata andare!

Se voleste rivedere il video vi mettiamo il link da cliccare per andare direttamente all'intervista sul sito del La7: http://www.la7.it/invasionibarbariche/pvideo-stream?id=i690634


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK!

Commenti