AMICI TRAVOLGE MILLY CARLUCCI, MIGLIOR ESORDIO DEGLI ULTIMI 5 ANNI

Emma marrone (28 anni), coach della
squadra bianca di Amici 
Si sa, se la De Filippi decide di apportare modifiche ai suoi programmi, esse si rivelano sempre di successo, dall'introduzione del Trono Over a Uomini e Donne (che il prossimo anno potrebbe sostituire completamente il più classico Trono) alla messa in onda di Amici nel sabato sera (a partire dallo scorso anno), fino alla registrazione delle prime puntata del Serale di quest'edizione di Amici.

Infatti la puntata andata in onda ieri sera è stata registrata sabato scorso, e così mentre ieri andava in onda su Canale 5 la prima puntata del talent, negli stessi studi la troupe di Amici stava registrando la puntata di sabato prossimo.

Maria De Filippi (51 anni)
In un primo momento la notizia della registrazione delle prime puntate del Serale, con annessa eliminazione del televoto da casa, avevano fatto storcere il naso alla maggior parte degli addetti ai lavori e soprattutto ai fedelissimi del programma, che già una settimana prima potevano conoscere gli esiti delle sfide, eppure quella decisione che sembrava completamente insensata e snaturare l'anima del programma, si è rivelata di enorme successo.

In settimana Giancarlo Leone, direttore di Rai Uno, aveva scritto su Twitter:
"Tv. A forza di anticipazioni ormai si sa tutto su prima puntata Amici prime time. Buon per Altrimenti ci arrabbiamo di @milly_carlucci !".

Ed invece, le cose non sono andate affatto così.

Milly Carlucci (58 anni)
Infatti questa mattina è arrivata una doccia gelata per Leone e allo stesso tempo Milly Carlucci, che sicuri della loro vittoria su Amici, si sono dovuti arrendere a dati auditel clamorosi.

Amici ieri sera si è imposto con 5.280.000 telespettatori ed il 23,3%, mentre Milly Carlucci si è fermata a quota 4.004.000 di telespettatori ed il 17,36% di share.

Inoltre Amici ha viaggiato sempre sulla curva dei 6 milioni di telespettatori, raggiungendo nella parte finale quasi il 35% di share.

L'esordio di ieri sera del talent di Maria de Filippi, ha superato tutte le passate edizioni a partire dall'ottava, quella in cui a trionfare era stata Alessandra Amoroso.

Insomma, una vera e propria partenza con il botto, cosa accadrà nelle prossime puntate? Non resta che attendere per scoprirlo!


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE
SULLE NEWS DEL SERALE DI AMICI
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK!

Commenti