ALESSIA MARCUZZI CONTINUERA' A RISTRUTTURARE CASE!

Seconda edizione in arrivo per Extreme Makeover Home Edition Italia, il programma andato in onda per due puntate il 23 ed il 30 Gennaio 2013 su Canale 5 con la conduzione di Alessia Marcuzzi, nelle vesti anche di Team Leader della squadra di progettisti.

La trasmissione è un riadattamento italiano del format americano.

Ovviamente ci sono delle sostanziali differenti tra le due edizioni, infatti in America le case molto spesso sono prefabbricati e così nelle puntate vediamo la squadra di muratori abbatterle completamente per tirar sù in meno di una settimana abitazioni completamente nuove, più grandi, migliori e di una bellezza disarmante.
Alessia Marcuzzi (40 anni)

Differente situazione ovviamente per l'Italia, infatti le case essendo costruite con mattoni, è praticamente impossibile abbatterle e ricostruirle in alcuni giorni, ci vogliono settimane, mesi e talvolta anni.

E così nelle due puntate andate in onda a Gennaio abbiamo visto Alessia Marcuzzi ed il suo team riarredare le case dotandole di maggior comfort e servizi.

La prima puntata era stata seguita da più di 4 milioni e mezzo di telespettatori e il 15% di share, mentre la seconda era calata sotto la soglia dei 4 milioni ed il 13% di share.

Ovviamente stabilire da questi dati se la seconda edizione sarà un successo o un flop è abbastanza difficile, infatti con sole due puntate non è facile capire l'andamento futuro che potrebbe avere un programma.

A questo punto non ci resta che attendere la messa in onda che avverrà nell'autunno 2013 e vedere cosa accadrà!

Nel frattempo sono anche partite le "selezioni" per farsi ristrutturare la casa!


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK!

Commenti