ALESSIA MARCUZZI CONTINUERA' A RISTRUTTURARE CASE!

Seconda edizione in arrivo per Extreme Makeover Home Edition Italia, il programma andato in onda per due puntate il 23 ed il 30 Gennaio 2013 su Canale 5 con la conduzione di Alessia Marcuzzi, nelle vesti anche di Team Leader della squadra di progettisti.

La trasmissione è un riadattamento italiano del format americano.

Ovviamente ci sono delle sostanziali differenti tra le due edizioni, infatti in America le case molto spesso sono prefabbricati e così nelle puntate vediamo la squadra di muratori abbatterle completamente per tirar sù in meno di una settimana abitazioni completamente nuove, più grandi, migliori e di una bellezza disarmante.
Alessia Marcuzzi (40 anni)

Differente situazione ovviamente per l'Italia, infatti le case essendo costruite con mattoni, è praticamente impossibile abbatterle e ricostruirle in alcuni giorni, ci vogliono settimane, mesi e talvolta anni.

E così nelle due puntate andate in onda a Gennaio abbiamo visto Alessia Marcuzzi ed il suo team riarredare le case dotandole di maggior comfort e servizi.

La prima puntata era stata seguita da più di 4 milioni e mezzo di telespettatori e il 15% di share, mentre la seconda era calata sotto la soglia dei 4 milioni ed il 13% di share.

Ovviamente stabilire da questi dati se la seconda edizione sarà un successo o un flop è abbastanza difficile, infatti con sole due puntate non è facile capire l'andamento futuro che potrebbe avere un programma.

A questo punto non ci resta che attendere la messa in onda che avverrà nell'autunno 2013 e vedere cosa accadrà!

Nel frattempo sono anche partite le "selezioni" per farsi ristrutturare la casa!


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK!