ROBERTO BENIGNI SU RAI UNO IL 17 DICEMBRE 2012

Roberto Benigni (59 anni)
Dopo il boom di ascolti ottenuto da Adriano Celentano con il suo "Rock Economy", andato in onda questo lunedì e martedì, ora anche la Rai pensa al suo show-evento e più che pensarlo l'ha già ottenuto, infatti si tratta di Roberto Benigni, vediamo però tutto meglio nel dettaglio.

L'ultima apparizione televisiva del comico toscano risale al Febbraio 2011 quando sul palco del Teatro Ariston in occasione del Festival di Sanremo 2011, aveva dato vita ad uno spettacolo bellissimo con il quale aveva celebrato i 150 anni dell'Unità d'Italia.

Ora Roberto Benigni sta per tornare e lo farò con uno show tutto suo, infatti è stata confermata ed ufficializzata la notizia che il 17 Dicembre 2012 l'intrattenitore terrà in prima serata su "Rai Uno" uno spettacolo senza limiti di censura la cui durata sarà però soltanto di una puntata.

Insomma, sarà sicuramente uno spettacolo divertente e che sarà in grado di catalizzare l'attenzione di tantissimi milioni di italiani, voi che ne pensate? Siete curiosi di vederlo? Fatecelo sapere nei commenti!


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE 
SU TUTTE LE NEWS DI ROBERTO BENIGNI,
TI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 

Commenti