BOOM! CHIUDE "LA SCIMMIA" SU ITALIA UNO

Giulia Bevilacqua (33 anni)
L'avventura del nuovo programma di "Italia Uno" è durato appena una settimana, infatti è iniziato Sabato 6 Ottobre 2012 ed oggi arriva la notizia della sua chiusura definitiva, vediamo però tutto meglio nel dettaglio comprese le motivazioni che hanno portato alla soppressione della trasmissione condotta da Giulia Bevilacqua e Niccolò Torielli, giovane inviato de "Le Iene".

Niccolò Torielli (28 anni)
Il programma è iniziato sabato scorso ma visti i deludenti dati di ascolto del pomeridiano, "Italia Uno" ha deciso di chiuderla; la prima puntata è stata vista dal 7% share circa mentre la puntata di ieri è crollata al 5% ma il dato più preoccupante sono stati gli ascolti ottenuti durante il pomeridiano andato in onda tutti i giorni alle 17:45 su "Italia Uno", infatti da un iniziale 3% è poi sceso fino all'1,5% circa, troppo poco per un programma della seconda rete principale di Mediaset.

Così pochissimi minuti fà Pietro Valsecchi, figura principale nella produzione de "La Scimmia" ha emanato un comunicato stampa con scritto: "Ho deciso che il programma La Scimmia è da oggi sospeso. E’ stata una bellissima avventura che sicuramente rifarei e che non rinnego. Rimane un progetto in cui credo, sia per i contenuti che per la sua forza innovativa. Tuttavia, visti i risultati, che vanno considerati con assoluto realismo, ho deciso di mettere fine a quest’esperienza. Ringrazio gli autori, i conduttori Giulia Bevilacqua e Niccolò Torielli e tutti quelli che hanno collaborato al programma. Ai ragazzi, che abbiamo conosciuto in queste settimane, va il mio pensiero e il mio affetto; troverò per tutti una soluzione. Ribadisco che per me aver fatto La Scimmia non è una sconfitta ma una vittoria, perché considero vittorioso il coraggio di aver tentato una strada difficile e di averci creduto fino in fondo. Mi sono comunque molto divertito e tornerò presto con un nuovo progetto."

Insomma, un programma che non è riuscito a convincere fin dall'inizio e che neanche la presenza de "I Soliti Idioti" di ieri pomeriggio è riuscita a risollevare le sorti del programma, voi l'avete visto? Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE 
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE,
TI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 

Commenti

  1. un programma davvero ridicolo, ma d'altronde non ci si può aspettare niente da mediaset. Fanno programmi stupidi cm uomini e donne o la scimmia, e ancora la gente li guarda. Io non so cme fanno!!!!! Almeno la rai fa dei bei programmi!!!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento