MARIA PIANGE PER EMMA, BELEN E STEFANO SI SONO GIA' LASCIATI

Maria De Filippi (50 anni) e
Emma Marrone (27 anni)
Non si fa altro che parlare di questo flirt che negli ultimi giorni sta facendo letteralmente impazzire tutti quanti, ma chi ne sta uscendo peggio (giustamente, molto giustamente!) è proprio chi l'ha creato, ovvero la Rodriguez. Le ultime notizie dicono che già sia finito l'amore tra lei e Stefano De Martino e che Maria De Filippi, una volta saputa la notizia del tradimento ai danni della bravissima Emma si sia messa a piangere, vediamo però tutto meglio nel dettaglio.


Belen Rodriguez (27 anni)
Che Belen Rodriguez le trovi tutte per rimanere sulla cresta dell'onda è cosa risaputa, ma nessuno avrebbe mai potuto pensare che questa volta avrebbe superato se stessa, infatti è riuscita a coinvolgere nel mondo del gossip una ragazza che ha fatto di tutto per starne lontana, ovvero la bravissima, bellissima e talentuosissima Emma Marrone.

Stefano De Martino (22 anni)
Così nella scorsa puntata di "Amici" l'argentina è stata accolta da un tonfo di fischi ad ogni sua entrata in studio (clicca qui per vedere il video) mentre allo stesso tempo Emma è stata sostenuta fortemente dal pubblico, da Alessia Marcuzzi e anche da Claudio Amendola, perchè nonostante tutto ciò che stava succedendo intorno a lei, ha trovato comunque la forza di salire sul palco ed esibirsi per il suo pubblico, quello che due anni fà l'ha lanciata e che ora se la vuole tenere stretta e proteggere.

Ma come se tutto ciò non bastasse, sembrerebbe proprio che la storia tra la Rodriguez e Stefano De Martino sia già arrivato al capolinea, infatti un'amica dell'argentina ha rivelato che la storia dei due sarebbe già arrivata alla fine e che sarebbe stata soltanto una scappatella.

Inoltre, secondi alcuni ben informati, la padrona di casa di "Amici", Maria De Filippi, una volta saputo della notizia bomba del gossip, sarebbe uscita dagli studi Elios di Roma dove stava facendo le prove e sarebbe stata vista con le lacrime agli occhi per il dispiacere provocato ad Emma da tutta questa storia.

Altre voci dicono anche che Maria De Filippi caccerà Belen Rodriguez...


E voi che ne pensate di questi sviluppi?







SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE 
SU TUTTE LE NEWS DI EMMA,
TI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 






Commenti

  1. Parole pesanti.. molto pesanti!

    RispondiElimina
  2. Per una faccia da ebete fanno tutto questo clamore; è stata la fortuna di Emma

    RispondiElimina
  3. Si è liberata da uno stupido e sarà più ispirata e motivata per le su eprossime canzoni;

    RispondiElimina
  4. io vorrei solo dire che Belen dovrebbe imparare a non sciupare coppie belle come queste per riuscire a stare in un bel programma come "Amici" e avere ogni prima pagina in copertina! Io sosterrò sempre Emma, lei è una ragazza forte e determinata e tutte le dicerie su Aver picchiato Belen, o Aver Bruciato i vestiti di Stefano, sono tutte cosucce inventate dai giornalisti... Emma sei forte! Belen non ti vogliamo!

    RispondiElimina

Posta un commento