FISCHI PER BELEN, AMENDOLA E MARCUZZI SOSTENGONO EMMA

Emma Marrone (27 anni)
Finalmente! Si, finalmente! Dopo tanti mesi a farsi prendere in giro da Belen Rodriguez, finalmente il pubblico italiano ha dimostrato veramente ciò che pensa della show-girl argentina e lo ha fatto ricoprendola di fischi  e non applaudendola: vediamo però tutto nel dettaglio.

Già alcuni giorni fà avevamo parlato della notizia bomba del gossip, ovvero che l'aspirante soubrette argentina avesse rubato il fidanzato alla bravissima Emma Marrone, Stefano De Martino, conosciuto durante le prove di "Amici", trasmissione di Canale 5 in cui partecipano tutti e tre.

Belen Rodriguez (27 anni)
Ma ciò a cui abbiamo assistito stasera (clicca qui per il riassunto della puntata) dimostra veramente quanto gli italiani siano stanchi di Belen Rodriguez che riesce a far parlare di sè solo per la sua vita privata alquanto esuberante, e così questa sera ad ogni entrata in scena dell'argentina il pubblico la ricoperta di rumorosissimi fischi, grida e "buuu", facendo vedere così il proprio appoggio ad Emma.

Invece la cantante salentina, colei che sarebbe dovuta andare su tutte le furie, non si è scomposta per niente, ma ha solamente risposto con un "Di merda!" alla domanda con cui Maria De Filippi le ha chiesto come stesse.

Stefano De Martino
Ovviamente la ragazza è apparsa visibilmente scossa e a stento è riuscita a trattenere le lacrime nonostante sia Claudio Amendola che Alessia Marcuzzi sia siano più volte complimentati con lei per la sua voce, la sua musica e soprattutto la sua forza e che nonostante tutto fosse lì.

Come se non bastasse, anche la Giuria Tecnica si è scagliata contro l'argentina, di cui ancora non si è capito quale sia il suo lavoro, e alla sua prima esibizione ha mostrato dei fogli con su scritto "zero", anche se quel voto bisognerebbe darglielo alla sua persona e non per il ballo.

Insomma, ancora una volta, ma ora molto più evidentemente, l'argentina ha mostrato la sua vera personalità.

Non ci resta che dire, vai Emma, continua per la tua strada e fregatene di lei, il suo declino è iniziato!


E voi cosa ne pensate?








SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE 
SU TUTTE LE NEWS DI AMICI,
TI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 

Commenti

  1. Belen strusciarsi nn significa saper ballare, canticchiare nn significa saper cantare, fare la spalla nn significa saper presentare. Ti hanno anche fatto condurre un programma da sola dove hai fatto i tuoi soliti stacchetti da z... Ma hai fatto scasso....per fare audience hai sempre avuto bisogno di esibirti in programmi ke già funzionavano o con conduttori bravi.. Ti DEVI SEMPRE APPOGGIARE a qualcuno. Non fare la vittima se non piaci a tutti. Tornatene in argentina perchè ci hai stufati con queste storielle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Belen incommentabile come sempre, il disonore del genere femminile, il simbolo della mancanza di pudore. Certamente una donna che per far parlare di se mette in mostra "la farfallina" non può essere considerata tale. Perché con tutte le ragazze italiane, belle, solari, naturali e semplici, ancora diamo da lavorare a questo essere? Ma soprattutto ballerina? possiamo definirla tale? Allora potremmo prendere una qualunque ragazza, svestirla, siliconarla, farle fare mosse a dir poco pudiche e definirla "ballerina"! Incommentabile lei, il suo nuovo ragazzo e soprattutto chi promuove Belen in ogni programma tv!

      Elimina
  2. Belen strusciarsi nn significa saper ballare, canticchiare nn significa saper cantare, fare la spalla nn significa saper presentare. Ti hanno anche fatto condurre un programma da sola dove hai fatto i tuoi soliti stacchetti da z... Ma hai fatto scasso....per fare audience hai sempre avuto bisogno di esibirti in programmi ke già funzionavano o con conduttori bravi.. Ti DEVI SEMPRE APPOGGIARE a qualcuno. Non fare la vittima se non piaci a tutti. Tornatene in argentina perchè ci hai stufati con queste storielle!

    RispondiElimina
  3. Chiamarroncina22 apr 2012, 11:20:00

    Sei un/una grandeee!! Io ti stimo!! Descrizione perfetta di quella mezza specie di essere umana!

    RispondiElimina
  4. Che Emma non merita tutto questo. Belen non l'ho mai sopportata e ora come non mai, che se ne tornasse in Argentina, da una bruttissima immagine all'Italia.

    RispondiElimina
  5. Emma si è dimostrata una grande DONNA... Merita tanto questa ragazza, sicuramente non un immaturo come quel ballerino... Belen è incommentabile, da donna prova vergogna per lei... Spero che se ne torni in Argentina... Fanno schifo!

    RispondiElimina
  6. Emma è una donna con la D maiuscola.
    Mentre Belen è solo una troia in calore, non si può definire donna una così.

    RispondiElimina
  7. Non so chi ha scritto quest'articolo ma merita assolutamente tutta la stima di questo mondo!

    RispondiElimina
  8. ARTICOLO STUPENDO!

    RispondiElimina
  9. Belen sei una cagna e basta!sei nota solo per aver aperto le gambe e aver ficcato la lingua in bocca a qualcuno già noto!VATTENE!!!!!

    RispondiElimina
  10. Stima assoluta x chi ha scritto l'articolo una descrizione migliore di questa nn poteva esserci!!! grande EM

    RispondiElimina
  11. IO DICO KE I FISKI SE L'E' CERCATI TUTTI! E QUANDO MARIA DE FILIPPI DICE:" RISPETTO X IL LAVORO DI BELEN...", IO RISPONDO:" IL RISPETTO VA GUADAGNATO!! BELEN PUO' FARE QUELLO KE VUOLE DELLA SUA VITA MA NN DEVE OFFUSCARE E SCREDITARE L'IMMAGINE DI ALTRI...IN QUESTO CASO LO HA FATTO CON EMMA MARRONE...L'ATTENZIONE SU LEI SI E' SPOSTATA, DI LEI ULTIMAMENTE NN SI PARLA PIU' COME GRANDE ARTISTA MA COME QUELLA MOLLATA DA STEFANO DEMARTINO...E CIO' NN VA ASSOLUTAMENTE BENE...QUINDI IL RISPETTO VA DATO A CHI RISPETTO PORTA AGLI ALTRI...D'ALTRONDE SI RACCOGLIE CIO' CHE SI SEMINAAAAA!!!" FORZA EMMA MARRONE E RISPETTO AL SUO LAVORO E ALLA SUA MUSICAAAAAAAAA!

    RispondiElimina
  12. Non per discolpare quel troione di Belen, ma vorrei dire che la colpa li in mezzo è anche di quel cretino di Stefano, che come tutti gli uomini viene richiamato dall'odore della farfallina manco fosse un cane da tartufo...

    RispondiElimina
  13. Grandissimi!!! Abbasso la prostituta argentina!!! Basta non se ne può più davvero!!!

    RispondiElimina
  14. Ps. DE DOVETE FARE 1 ARTICOLO, ALMENO DOCUMENTATEVI BENE. I fogli che ha alzato la giuria di danza erano dei foglio con su scritto 10, DIECI!!! Non so l'interpretazione, forse erano verso Maria de Filippi, per il coraggio del suo intervento avvenuto pochi istanti prima. Credo che la giuria di danza non volesse i fischi per il semplice motivo che arrivavano involontariamente a TUTTO il corpo di ballo e non solo a quei due. Per il contenuto concordo, ma controllate meglio, prima di fare figure tapine.
    Se si fossero esibiti da soli solo loro due i fischi sarebbero stati musica, ma siccome si esibivano assieme a tutto il corpo di VERI PROFESSIONISTI, è stato irrispettoso verso gli altri talentuosissimi ed affermati sulla scena internazionale, ballerini.

    RispondiElimina
  15. BASTA CON BELEN! SPEGNETE LA TV OGNI VOLTA CHE C'E' LEI E VEDRETE CHE TEMPO UN MESE QUESTA LA BUTTANO FUORI A CALCI, L'UNICA E' QUESTA!

    RispondiElimina
  16. Scusate ma voglio scrivere scrivere anch'io il mio sfogo!!
    Molti dicono che dobbiamo seguire stefano per il ballo, ma io 3 anni fa mi ero innamorata di stefano oltre per la sua passione ma anche per la persona, quella persona che rideva sempre e che ci faceva ridere, che si emozionava vedendo uscire uno dei suo amici, una persona che era diceva sempre quello che pensava e non aveva paura di nessuno, una persona legata alla sua famiglia!! Ecco la maggior parte di queste non le vedo più e con immenso dispiacere devo dire che mi ha deluso molto. Io gli auguro che tutta in questa storia lui ci è entrato perché prova dei VERI sentimenti per la prezzemolina (anche se credo che durerà poco, insomma sarà un fuoco do paglia -.-' ), perchè mollare emma è stata una grande cavolata a mio parere. Ma l'avete visto le foto della discoteca che stava insieme a Belen, aveva una faccia stravolta e quello NON ERA LUI.
    Sono convinta che tra qualche mese ritornerà da emma e gli auguro che soffra almeno un un decimo di quello che ha sofferto emma, non per cattiveria ma solo per farlo crescere e capire che con i sentimenti non si gioca MAI.
    Però sapete, sicuramente c'è una parte triste ma dall'altra parte sono contenta, perchè emma ha scoperto il VERO stefano, colui che gioca con i sentimenti delle persone, colui che ama le donne belle, colui che forse per la sua età ha la voglia (e il diritto -.-') di dovertisi!
    Come un'ultima cosa vorrei dare un piccolo consiglio a stefano, cioè quello di non passare da una discoteca all'altra o da una festa mondana all'altra perchè rischierebbe in parte di perdere in suo più grande amore che è danza.
    E con tutto questo vorrei fare un grandissimo applauso a una vera DONNA, che pur soffrendo molto ha tirato fuori gli attributi e piano piano si rialzerà (e spero che trovi veramente l'uomo della sua vita ), a differenza di stefano che non ha ancora detto "a" in questa storia che forse sarebbe stato il primo a dover parlare.
    Scusate ma mi sono persa ad esprimere i miei pensieri e con questo tutto questo concludo: forza emma per la sua meravigliosa carriera da cantante e un forza stefano, oltre per la sua carriera da ballerino, ma anche per l'incorragiamento nel capire cosa sono le cose davvero importanti nella vita.

    RispondiElimina
  17. la cosa più triste è che Belen è riuscita a far passre ogni cosa, anche quel video porno che avrebbe messo in crisi chiunque. Qui non si tratta di moralismo ma di rispetto per se stessi: essere alla berlina di tutti...no, non ci siamo, questa donna ha veramente il pelo sullo stomaco per continuare a dare scandalo e non fare una piega...Finchè gli spianiamo la strada! va bene a continuare la soubrettina (ma molto ina

    RispondiElimina
  18. Stima per la giuria tecnica!

    RispondiElimina
  19. pulite la Televisione dalle donne cuculo,gonfiate e incompetenti, dopo Sanremo anche Amici!.....è troppo!

    RispondiElimina
  20. Scusate io penso che la colpa e della Defilippi ha messo da parte Ambeta per quella puttana della belan io penso che lei belen avra' un futuro come attrice porno.

    RispondiElimina
  21. Buonasera, grazie a tutti per la partecipazione e i commenti. Quando abbiamo scritto questi posti eravamo molto adirati (Emma è una cantante che stimiamo molto) e abbiamo sicuramente usato termini sconvenienti e poco corretti; la nostra posizione rimane, ma abbaimo modificato il post, in modo da rispettare le persone coinvolte nella storia. Vi ringraziamo di una partecipazione così sentita, e apprezziamo la possibilità di fare del dibattito con voi; invitiamo però tutti voi a esprimire liberamente le vostre opinioni, anche dure, ma sempre nel rispetto dell'educazione. Grazie e alla prossima!

    RispondiElimina
  22. Tanti complimenti per questo articolo,avete espresso credo il pensiero comune a tutti in questo momento. A mio parere uno come il De Martino non può essere definito uomo,potrà essere un bravo ballerino ma umanamente mi fa schifo e forse l'errore è mio che credevo ancora nelle favole non pensando potessero esistere persone così meschine. Di Belen non mi stupisco,credo che la zoccola sia l'unica cosa che sa fare.

    RispondiElimina
  23. EMMA NON TI SCORAGGIARE PER TE CI VUOLE UN UOMO VERO NON UN BAMBOCCIO COME STEFANO DA QUESTA STORIA TU USCIRAI PIÙ FORTE DI PRIMA CHI MI FA VERAMENTE PENA E STEFANO E STATO RAGGIRATO POVERO STUPIDO.LASCIARE UNA BELLA E BRAVA RAGAZZA COME EMMA PER UNA POCO DI BUONO COME BELEN. UN FORTE ABBRACCIO. Luigi. di Torre Annunziata.

    RispondiElimina
  24. cacciate tutti e due dalla trasmissione

    RispondiElimina
  25. Basta con questa Belen! Troia in calore!!! Ma perché si da spazio (prima serata, conduzione, ecc) a una troia che evidentemente ha del talento per i film porno. E' da anni che è in Italia e non parla bene l'italiano!!! Ma le prime serate le fa lei e non ragazze brave e con vero talento

    RispondiElimina

Posta un commento